Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao bene se non volete piu delle mie impressioni cambiero forum.non sapevo che daidegas sponsorizza tony e compagnia.ciao a tutti
Per me puoi andare dove ti pare...
ah, oltre a non sapere che DDG sponsorizza Tonyracing (il che non ? vero) non sai nemmeno l'italiano: "sponsorizzasse", serve il congiuntivo...
Tony, caro Afio la fiducia se l'? guadagnata con i fatti, non con la pubblicit?, e come saprai bene, tra i motociclisti soprattutto, il passaparola ? fondamentale.
ciao il livello della discussione e arrivato molto a terra.Certe parole dette dal moderatore o simili non mi sembrano di un certo livello.Il vostro forum e molto bello e ben fatto.ma ogni cosa che si dice ci sono persone sempre contrarie.Questo mi fa pensare che siete tutti per lo stesso amico.Peccato perche se non c e discussione diventa tutto omogeneo.Per rispondere a toni e compagnia (poi non vi disturbo piu).Se mi devi dire qualcosa dillo in pubblico non in privato.Io quello che penso lo dico e lo scrivo apertamente.Ciao a tutti .(non ti curar di loro ma guarda e passa)fonteDante Alighieri)
ciao bene se non volete piu delle mie impressioni cambiero forum.non sapevo che daidegas sponsorizza tony e compagnia.ciao a tutti
Per me puoi andare dove ti pare...
ah, oltre a non sapere che DDG sponsorizza Tonyracing (il che non ? vero) non sai nemmeno l'italiano: "sponsorizzasse", serve il congiuntivo...
Tony, caro Afio la fiducia se l'? guadagnata con i fatti, non con la pubblicit?, e come saprai bene, tra i motociclisti soprattutto, il passaparola ? fondamentale.
Fatti, non pugnette, diceva l'assessore...
quotone!!!
Alfio, hai scritto solo sul forum accessori senza mai una presentazione o qualche altro post in qualche altra sezione.
Dai... non ? modo di comportarsi!
Qui c'? posto per tutti quelli che si comportano correttamente... tu sei sicuro di esserti comportato bene?
Ah, ben inteso... Tony non credo sponsorizzi nessuno... ma io ho comprato qualche cosina da lui ed ho chiesto anche un favore personale e sono stato sempre soddisfatto. Per quale motivo non dovrei fargli pubblicit?? Hobbymoto costa meno? Non mi interessa, contano tanto anche i rapporti umani e da Tony quattro chiacchiere si fanno sempre!!!
ciao il livello della discussione e arrivato molto a terra.Certe parole dette dal moderatore o simili non mi sembrano di un certo livello.Il vostro forum e molto bello e ben fatto.ma ogni cosa che si dice ci sono persone sempre contrarie.Questo mi fa pensare che siete tutti per lo stesso amico.Peccato perche se non c e discussione diventa tutto omogeneo.Per rispondere a toni e compagnia (poi non vi disturbo piu).Se mi devi dire qualcosa dillo in pubblico non in privato.Io quello che penso lo dico e lo scrivo apertamente.Ciao a tutti .(non ti curar di loro ma guarda e passa)fonteDante Alighieri)
caro alfio,
ti rispondo anke io visto che nella "compagnia" ci sono sicuramente dentro anke io...anke se preferisco scherzare.
Io non vedo nella persona che entra in negozio un semplice "cliente" ma anche un amico con cui scambiare opinioni e quattro chiacchiere come dice appunto Alex7.
Infatti sono in molti a venire solamente per il piacere di bere un caff?, fumarsi una sigaretta e sparare 4 cavolate, senza sentirsi guardati male oppure obbligati ad acquistare. Soprattutto il sabato, lo si prende pi? come punto di ritrovo che come negozio, la cosa mi fa molto piacere visto che sono una gran chiacchierona quando prendo confidenza .
quello che pi? m'importa nella vendita ? consigliare al meglio, visto che sia mio padre e sia io (in un vicino futuro) siamo motociclisti (cosa che hobby non ?) e parecchi prodotti li testiamo di persona.
Per me la moto non ? solo un lavoro ma anche un divertimento .
Io non vedo nella persona che entra in negozio un semplice "cliente" ma anche un amico con cui scambiare opinioni e quattro chiacchiere come dice appunto Alex7.
Infatti sono in molti a venire solamente per il piacere di bere un caff?, fumarsi una sigaretta e sparare 4 cavolate, senza sentirsi guardati male oppure obbligati ad acquistare. Soprattutto il sabato, lo si prende pi? come punto di ritrovo che come negozio, la cosa mi fa molto piacere visto che sono una gran chiacchierona quando prendo confidenza .
ciao siete voi che continuate farvi pubblicita (non e forse vero simo.tu sei la figlia di tony questo e vietato nei forum.)se poi ve la prendete cosi tanto con parolacce etc dimostra il fatto che quache cosa di vero c e.Io sono un semplice cliente che acquista dove costa meno (come tutti)Se mi chiedono dove vado acquistare per educazione rispondo.Con questo ho finito.Ciao a tutti .
Comment