Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spidi su misura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spidi su misura

    sabato 4 viene la Spidi a Modena e andr? sicuramente a vedere i prodotti e farmi fare un preventivo per una tuta intera su misura.
    su che gradino si piazza come qualit? del prodotto (su misura) confronto ad esempio a una Gimoto, Rewin, Vircos, etc...??

  • Font Size
    #2
    credo che presenteranno solo i prodotti dela gamma 2013, non ho notizie che facciano tute su misura. come qualit? ? molto buona.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono andato a trovare i ragazzi della Spidi sul loro tir e la tuta che offrono su misura ? il top di gamma. (esteticamente come quella di Cruthlow, Dovizioso, Melandri...)
      il prezzo ? da top di gamma...1200 per il bovino, 1600 per il canguro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by riv View Post
        sono andato a trovare i ragazzi della Spidi sul loro tir e la tuta che offrono su misura ? il top di gamma. (esteticamente come quella di Cruthlow, Dovizioso, Melandri...)
        il prezzo ? da top di gamma...1200 per il bovino, 1600 per il canguro.
        Come si chiama esattamente il modello?

        Oltre a farla su misura, si pu? personalizzare ocmpletamente anche nei colori?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pialletto View Post
          Come si chiama esattamente il modello?

          Oltre a farla su misura, si pu? personalizzare ocmpletamente anche nei colori?
          quella che mi hanno fatto vedere era una Track Wind Pro.
          poi mi hanno detto che si pu? personalizzare, ma non sono andato oltre nella conversazione...

          Comment

          X
          Working...
          X