Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faretti endurance..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

faretti endurance..

qualcuno sa dirmi come dovrei fare per poter mettere un faretto nel cupolino che uso per andare in pista e uno nel codone almeno se dovessi ogni tanto fare un giro in strada non devo smontare tutto..grazie ale..
    ( i faretti andrebbero bene anche piccoli tanto in strada la usero' poche volte..) piu' che altro come devo fare per collegarli..?? vanno bene i fili con i collegamenti originali..'? grazie ale..

• Font Size
    bisogna vedere se sono omologati...

Comment

• Font Size
      sinceramente quello non mi interessa, tanto le poche volte che la uso in strada faccio un giretto e via...dalle mie parti non ti assillano..basta che non fai lo stro##o...

Comment

• Font Size
        Carpimoto dovrebbe averlo...

Comment

• Font Size
          ne ho trovato uno su rde racing parts...lo fa' 57 euro..poi un altro a 30..ora sento qualcuno se la cosa non e' troppo complicata...

Comment

• Font Size
            beato te che non ti dicono niente... qua un mio amico l'hanno beccato con marmitta,e freccie non omologate e gli hanno dato 700 euro di multa, e ritiro del libretto... il bello che aveva la targa sporca di grasso e gli hanno detto semplicemente di pulirla...
            ma dico, rendi illeggibile la targa e se ne fregano, ma se hai le freccie pi? piccole(che cmq si vedono) e scarico un p? aperto e ti rompono il c..o ma DAI!!!
            che tristezza!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex.r1
              sinceramente quello non mi interessa, tanto le poche volte che la uso in strada faccio un giretto e via...dalle mie parti non ti assillano..basta che non fai lo stro##o...

io sul 250 avevo 2 fendinebbia omologati della "Cora" con luce alogena.
              si vedeva bene per un costo di 55? entrambi!!
              fai il buco sulla carena gli irresini un tubo e avviti il faretto sulla carena.
              per i collegamenti volendo riesci tranquillamente a tenere gli originali.......

Comment

• Font Size
                ok vassu ormai mi metto intoro dopo adria..il 25 che non si sa mai qualche imporevisto... ..cmq se lo metto ne metto uno solo proprio per farmi vedere..tanto di notte la moto fa la nanna...

Comment

• Font Size
                  cmq attenzione a girare per strada.....io stavo sempre con la preoccupazione di trovare pattuglie in posti di blocco....
                  sono belli, ma possono essere omologati quanto ti pare, che non sono regolari per qualsiasi motore!tranne che non passi un collaudo...
                  (e a ricollaudarlo spendi + che comprare il motore )

Comment

X
                  Working...
                  X