Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telo da interno a prezzo umano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telo da interno a prezzo umano?

    Ciao qualcuno di voi sa dove prendere un telo da interno a prezzi umani, per capirsi sono quei teli delicatissimi tipo calza che servono per la polvere.. posto un esempio..

    I prezzi sono allucinanti..


  • Font Size
    #2
    costano, io ho un quebike molto bello ma costosissimo... economici a costo zero? un bel vecchio lenzuolo matrimoniale, quello con i bordi con gli elastici. funziona da ***

    **ALE911**

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alefusi160679 View Post
      costano, io ho un quebike molto bello ma costosissimo... economici a costo zero? un bel vecchio lenzuolo matrimoniale, quello con i bordi con gli elastici. funziona da ***

      **ALE911**
      Io ho usato quel metodo

      Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alefusi160679 View Post
        costano, io ho un quebike molto bello ma costosissimo... economici a costo zero? un bel vecchio lenzuolo matrimoniale, quello con i bordi con gli elastici. funziona da ***

        **ALE911**
        Non mi faccio rubare 150 Euro (Trecento mila lire di una volta) per un ***** di telo che si e no ne vale 30

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti. un bel lenzuolo vecchio e risolvi. io ho 2 moto, una uso il telo e l'altra il lenzuolo

          **ALE911**

          Comment


          • Font Size
            #6
            una volta li regalavano con le pirelli,io ne ho uno, ma ? pi? comodo il lenzuolo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              sei mesi fa circa lo davano a 5 euro in piu con la rivista Dueruote...stentavo a credere che con una spesa cos? piccola avevo preso un telo cos? ben fatto, materiale bello spesso, sagomato muso-coda, e con una bella custodia!! spettacolare!!

              Comment

              X
              Working...
              X