Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pantaloni da turismo estivi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pantaloni da turismo estivi

Ieri in un noto negozio milanese ho visto questi pantaloni:

REV'IT! - Homepage

I Revit Tornado che hanno prese d'aria giganti, dentro una fodera impermeabile e protezioni.

Io sto cercando un pantalone per medio raggio, vorrei fare una settimana di guida sportiva sui passi alpini (guida non assatanata, ma sportiva). L'idea che siano ampiamente traforati mi garba parecchio e il fatto che abbiano la fodera interna estraibile aiuterebbe (anche se ? uno sbatti torgli e metti)

altri prodotti che mi consigliate o che usate?

• Font Size
    Per esperienza, Rev'it! ha da sempre un ottimo rapporto qualit? prezzo.
    La fodera impermeabile estraibile per? non l'ho mai digerita, ne ho provate tante di varie marche, se non ? Gore-tex prima o poi ci sudi col caldo, con tanti saluti alla traforazione extra.
    Preferisco sempre portarmi i pantaloni anti-acqua da mettere sopra, molto pi? pratica e veloce da mettere su, sia in caso di freddo che di pioggia.

Altri pantaloni con caratteristiche simili? Ce ne sono decine, tutti i produttori ormai ne fanno di simili.

Comment

• Font Size
      Concordo

Comment

• Font Size
        quindi che modelli consigliate? devo andare sui passi di montagna d'estate, magarin no fa cosi tanto caldo.
        Un jeans tecnico tipo spidi furious? troppo "legger" come protezioni per fare una settimana sui passi?

Comment

• Font Size
          Guarda un p? qu?...

OTTIMI prodotti a prezzi concorrenziali, personale qualificato e sempre disponibile!!
          :1:

Comment

• Font Size
            beh ma sono sempre pantaloni tecnici areati con interno con fodera estraibile, siam sempre li o sbaglio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by devilsss View Post
              quindi che modelli consigliate? devo andare sui passi di montagna d'estate, magarin no fa cosi tanto caldo.
              Un jeans tecnico tipo spidi furious? troppo "legger" come protezioni per fare una settimana sui passi?
              Con pantaloni tecnici traforati dovresti trovarti bene sia in quota che a valle, io li uso spesso e mi trovo bene. L'importante ? che le protezioni non ti diano fastidio quando guidi.

Comment

• Font Size
                S? s? siam sempre l?...era la testimonianza di un altro buon prodotto!

Comment

X
                Working...
                X