Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho appena preso lo Spec-1R Extreme, e devo dire che ? uno spettacolo!!!!!poi va a gusti...ma soprattutto a tasche!!!certo che Arai ? sempre Arai....ma alla fine tra rx7 ed Extreme....ho scelto la grafica che mi piaceva di +!!!!
QUALE QUALE!!!
ERO TENTATO ANCH'IO DALL'EXTREME
..MI PIACE QUELLO NUOVO DI PITT!
se volete vendo uno spec 1R della mia ex, 250 euro, usato al massimo 5 volte sempre con sottocasco, meno di un anno di vita. ? nuovo.
casomai mandate un privato..
io ho preso la replica Xaus appena uscito (nel 2003...) e l'ho pagato 400 euri :P :P :P :P ...purtroppo la festa ? durata poco....per? tra casco e abbigliamento ho risparmiato + di 250?urisssss
prova a sentire Valerisport.it o com (non ricordo mai...) loro vendono anche Suomy...
Comment