Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forchetta mono spezzata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forchetta mono spezzata!

ho avuto un piccolo problema con entrambe le forchette dei 2 mono dell'aprilia leonardo 250 st del 2002

ho acquistato tutto nuovo nel 2006 , funzionamento ottimo
    inoltre ho montato anche , allora presente nel catalogo , il kit completo di pompanti e molle per showa
    tutto sempre perfetto!!
    nel cambiare la gomma post , procedendo al normale smontaggio del mono dx , mi ? rimasta letteralmente in mano met? forchetta in ergal del mono!!
    mi ? sembrato strano che dopo la bellezza di 7 anni si fosse rotta cos? all'improvviso , quindi nel controllare anche il sx , succede la stessa identica cosa!
    mi rimane in mano met? esatta della forchetta!!!
    a questo punto oltre a 2 forchette nuove , per fortuna sono avvitate , vorrei provvedere anche ad una buona revisione , nonostante i paraolii di entrambe i mono non perdano , visto i loro 25000 km di egregio servizio!!!!
    inoltre volevo cambiare l'olio nella forcella anteriore , gradazione SAE 10 confezione del kit , aggiungo qualche foto e attendo qualche consiglio su come procedere!!
    Grazie 1000 Beppe

• Font Size
    Ciao,

la soluzione migliore ? quella di rivolgerti ad un nostro centro assistenza autorizzato. La lista la trovi nel nostro sito BITUBO - RACE SUSPENSION

Se ci anticipi a chi intendi rivolgerti potremmo gi? inviare le info al centro assistenza in modo da essere veloci nel servizio.

Purtroppo anticipare i motivi ? difficile senza vedere i componenti, tra le nostre segnalazioni non abbiamo avuto questi tipi di rotture.

Aspettiamo di sapere a chi ti rivolgerai dei ns centri.

Grazie per aver scelto bitubo
    Bitubo Staff

Comment

X
    Working...
    X