Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta su misura. Dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta su misura. Dove?

E' arrivato il momento di cambiare la tuta.
    Quello che ho ora la feci fare da Giudici 6 anni fa, ora tra che si ? stretta (non sono io che sono ingrassato) e le varie strisciate ? arrivato il momento di cambiarla.
    Per diversi motivi sono obbligato a farmene fare una su misura e pensavo di farmene fare una intera questa volta.

Ho letto che Giudici si ? trasferito a Chiasso e andare fino a li non ne ho voglia, quelli che hanno una tuta su misura di giudici sanno che non vai una sola volta per farti prendere le misure.
    Un mio amico mi ha detto di provare a sentire Gimoto.

Qualcuno si ? mai fatto fare una tuta da loro?
    Come sono?

Conoscete altri posti zona Monza che fanno tute su misura?

• Font Size
    Una garanzia senza fare necessariemente pubblicit? GIMOTO!!!

io ne ho fatte fare 2..... aggiungiamo tutti gli amici del gruppo compreso qualcuno fuori taglia che sicuramente risponder? ci siamo trovati tutti bene..
    Il periodo migliore per farle per? non ? certo l'inizio della stagione per i tempi che solitamente chiedono... le volte che sono andato sono passato sempre a fine stagione Ottobre-Novembre

Comment

• Font Size
      anch'io ho una GIMOTO e sono soddisfattissimo

Comment

• Font Size
        P.S. io fisicamente da GIMOTO non ci sono mai andato... gli ho mandato le misure, ho pagato e mi ? arrivata la tuta... PERFETTA.

Guarda sul loro sito, c'? il form con tutte le misure che gli devi dare

Comment

• Font Size
          Anch'io mi sono fatto fare una Gimoto su misura un paio d'anni fa. L'ho venduta dopo la prima uscita.

Onestamente penso di essere uno dei pochi casi in cui "l'eccezione che conferma la regola" purtroppo.
          Nulla da dire sulla qualit? dei materiali ed il prezzo, ma qualche problemino l'ho avuto.
          Sui tempi di consegna posso dire che la tuta l'ho ordinata a febbraio, prendendo le misure direttamente in sede per non sbagliare e a fine maggio la tuta era pronta con circa un mese di ritardo su quanto preventivato, anche se due settimane prima mi avevano detto che per aprile non sarebbero riusciti e sarebbe andata a luglio (la cosa era quasi comica a pensarci. A febbraio mi dici 2 mesi di attesa e poi a met? aprile mi dici altri due mesi e mezzo, salvo poi consegnarmela due settimane dopo).

Quando sono sceso in pista la tuta era molto rigida e la giornata calda, non aiutandomi a sciogliere la tuta. La cosa per l'amor del cielo ci pu? stare, se non fosse che era corta. In pratica la protezione del ginocchio era sopra il ginocchio, la parte elasticizzata che doveva congiungere ginocchio e coscia era sulla coscia e la saponetta con il suo velcro era sul ginocchio. Per poter girare ho dovuto staccare la saponetta e attaccarla per met? sul velcro e l'altra met? libera, altrimenti avrei strisciato la tuta anzich? la saponetta.

La tuta la provai a met? luglio, quindi quasi 3 mesi dopo averla ritirata. Alla fine siccome stavo smettendo, la vendetti ad un amico che sapeva che l'avevo messa solo 3 turni quindi me la pag? lo stesso prezzo che la pagai io.

All'epoca poi m'informai se altre persone avevano avuto disagi con le misure e purtroppo salt? fuori di gente con tute o troppo grandi o troppo piccole..

Onestamente io la tuta gimoto la consiglierei ancora, per? sappiate che potrebbero esserci dei problemi e che quindi bisogna tornare in laboratorio a farla modificare.

Comment

• Font Size
            Pure io,ho una Gimoto, tuta intera...top di gamma in canguro,mi hanno preso le misure loro...che dire,tuta perfetta..i tempi di consegna...sono slittati di 3 settimane...ordinata a febbraio...

poi,ovviamente....su tanti,il problema ci pu? stare..e capisco che a chi capita...non sia molto contento...

Comment

• Font Size
              intanto divertiti a creare la tua tuta su misura qui:

Gimoto - Abbigliamento in pelle su misura per motociclisti - On measure leather racers clothing

la puoi personalizzare nel materiale, nei colori, nelle scritte, ecc...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rikirr View Post
                Pure io,ho una Gimoto, tuta intera...top di gamma in canguro,mi hanno preso le misure loro...che dire,tuta perfetta..i tempi di consegna...sono slittati di 3 settimane...ordinata a febbraio...

poi,ovviamente....su tanti,il problema ci pu? stare..e capisco che a chi capita...non sia molto contento...
                si pu? chiedere il prezzo finale? anche il PM ?

Comment

• Font Size
                  Giudici ma anche no!!esperienza molto negativa con la tuta della mia ragazza e rapporto qualit? prezzo pessimo!!Gimoto io mi trovo molto bene ho una wrx in canguro su misura.Oppure la vircos, ma vedo che sei della Brianza quindi direi GiMoto per vicinanza.

Comment

• Font Size
                    Sono stato da Gimoto.
                    Ho provato una tuta per vedere pi? o mene che taglia doveva essere e quando l'ho indossata..............stupenda, secondo me non c'? paragone con quella di giudici (almeno con la mia) comoda, sembrava di non averla addosso.
                    Comunque come sospettavo anche questa volta la devo fare su misura.
                    Me la danno per i primi di Maggio.

Che ne dite?
                    Sinceri non mi offendo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by - sonnyred - View Post
                      Sono stato da Gimoto.
                      Ho provato una tuta per vedere pi? o mene che taglia doveva essere e quando l'ho indossata..............stupenda, secondo me non c'? paragone con quella di giudici (almeno con la mia) comoda, sembrava di non averla addosso.
                      Comunque come sospettavo anche questa volta la devo fare su misura.
                      Me la danno per i primi di Maggio.

Che ne dite?
                      Sinceri non mi offendo

prezzo?alla fine quella che consigliavo da 320e su misura mi sono informato ed ? una marca di cacca che vale nulla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mika89 View Post
                        prezzo?alla fine quella che consigliavo da 320e su misura mi sono informato ed ? una marca di cacca che vale nulla
                        900 euro

Comment

• Font Size
                          mika tieni presente che ci sono altri modelli che costano meno

Comment

• Font Size
                            io vorrei una tuta su misura ma mi pare che come prezzi si parte dai 700e circa,troppi x me,mi sa che cercher? una tuta in offerta nuova standard,un mio amico l'ha presa in offerta della spyke nuova a 250e-.-

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              si pu? chiedere il prezzo finale? anche il PM ?
                              hai pm...

Comment

X
                              Working...
                              X