Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta tuta.....HELP ME!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scelta tuta.....HELP ME!!

Ragazzi vorrei comprare una tuta intera nuova ma sono combattuto tra 2 modelli in particolare.....la prima ? la Dainese Aero Evo e l'altra Alpinestars Atem, 2 modelli al top e soprattutto nuovi! Qualcuno di voi ce le ha oppure pu? darmi dei consigli utili per l'acquisto? all'inizio ero tentato di prendere Alpinestars in quanto stivali e guanti sono della stessa marca ma poi ho visto la Dainese ed ? iniziata l'indecisione, anche per il discorso delle doppie cerniere...
    una ? questa
    Tuta Atem tute pelle professional alpinestars Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama

l'altra ? questa
    Tuta Aero Evo Professionale tute pelle professional dainese Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama

HELP ME!!

• Font Size
    io invece ti consiglio nessuna delle due.....a meno che tu non abbia misure standard al 100%.....

se il tuo budget lo permette andrei di su misura !!! Tutto un'altro andare !

comunque staresti entro i 1000 euro

Gimoto, Vircos, Giudici, Rekord ecc...... la pelle ? di gran lunga migliore e anche l'accuratezza della fabbricazione 100% made in Italy

Poi un domani se la vuoi riparare, stringere, allargare, ecc..... ci puoi fare di tutto.......insomma quasi un'altro prodotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hotslider View Post
      io invece ti consiglio nessuna delle due.....a meno che tu non abbia misure standard al 100%.....

Gimoto, Vircos, Giudici, Rekord ecc...... la pelle ? di gran lunga migliore e anche l'accuratezza della fabbricazione 100% made in Italy

Poi un domani se la vuoi riparare, stringere, allargare, ecc..... ci puoi fare di tutto.......insomma quasi un'altro prodotto
      quoto in tutto. .. se poi non ti vuoi sbattere piu di tanto cerca almeno di provarle entrambi e poi decidi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hotslider View Post

aspita!! quindi tutt'altra cosa......il problema che qui dove abito (citt? supersfigata) non ci sono rivenditori dei marchi da me citati e quindi non ho possibilit? di provarle...ho provato a chiamare qualcuno dei rivenditori pi? vicini ma non hanno le tg e/o i modelli!! Per quelle su misura devo prenderle io le misure e inviarle giusto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nokia View Post
          quoto in tutto. .. se poi non ti vuoi sbattere piu di tanto cerca almeno di provarle entrambi e poi decidi
          ufffff...magari potessi farlo...forse avrei gi? scelto!! Per? diciamo che tutto sommato come misure sono uno standard

Comment

• Font Size
            Originally posted by turbomax View Post
            aspita!! quindi tutt'altra cosa......il problema che qui dove abito (citt? supersfigata) non ci sono rivenditori dei marchi da me citati e quindi non ho possibilit? di provarle...ho provato a chiamare qualcuno dei rivenditori pi? vicini ma non hanno le tg e/o i modelli!! Per quelle su misura devo prenderle io le misure e inviarle giusto?
            se vai a vedere una gara di campionato italiano o anche qualche altra categoria a livello nazionale.....non s? qual'? la pista pi? vicina a te dove corrono, chi fa il su misura in Italia ci sono quasi tutti. Per esempio io con Vircos, mi hanno preso le misure all'EICMA a Milano e mi hanno spedito a casa la tuta. Per il 1o aggiustamento glie la ho portata a Imola per la SBK e loro con tuta sistemata me l'hanno riportata a Misano per una tappa dell'italiano....

Prova a contattarli e a sentire con loro (non solo Vircos ma anche Gimoto e gli altri che puoi trovare anche in rete) se per caso passano "vicino" dalle tue parti o come puoi fare per prendere le misure con l'aiuto di qualche amico.....

Io che di taglia sono sgaffo da ridere (alto 1,69 per 83 kg tarchiato) il su misura ? stata una scoperta che non abbandoner? mai pi? !

Comment

• Font Size
              vi ringrazio....prover? a fare cos?....

Comment

• Font Size
                il 26 maggio c'? il civ a vallelunga, nel caso ci diamo una punta e ti presento ad un paio di persone

Comment

• Font Size
                  massimo l'ideale ? provarla....se vuoi io ho la 54...se ti vuoi rendere conto te la faccio prova!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    massimo l'ideale ? provarla....se vuoi io ho la 54...se ti vuoi rendere conto te la faccio prova!!
                    per? ? troppo grande per me...adesso sto valutando perch? ho trovato pure un altra offertona!!

Comment

• Font Size
                      Se vai di Dainese... Vai sul sicuro!!!

Comment

• Font Size
                        alla fine ho optato per una Dainese che ho trovato in offerta, visto che non mi convincevano le 2 cerniere e che l'alpinestars prima di agosto non me la consegnavano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by turbomax View Post
                          alla fine ho optato per una Dainese che ho trovato in offerta, visto che non mi convincevano le 2 cerniere e che l'alpinestars prima di agosto non me la consegnavano...

Comment

X
                          Working...
                          X