Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offertissima prodotti Ohlins

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Offertissima prodotti Ohlins

Ciao ragazzi, so che qui dentro sono in mille ma io vorrei riuscire a concludere quella promozione/offerta che stanno facendo su tutta la gamma ohlins, se raggiungiamo dieci prodotti ci fanno una scontistica a mio parere esagerata, forse perch? mi hanno detto che ? un nuovo centro Ohlins Point a Monza (Burani moto) , io il mio mono vorrei cambiarlo con un bel ttx....
    Che ne dite nessuno ha da prendere o revisionare nulla????

• Font Size
    ? contro le regole del forum cercare di fare dei GDA per venditori che non sono sponsorizzati dal forum stesso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ? contro le regole del forum cercare di fare dei GDA per venditori che non sono sponsorizzati dal forum stesso.
      ....be pensavo di fare un piacere a me che devo cambiare il mono e agli altri iscritti se avevano bisogno... Comunque ok!!!:😠😠

Comment

• Font Size
        Eh si.... tutti innocenti... penso che fai un piacere a chi vende pi? che agli utenti..

Anche perch? abbiamo gi? aziende sponsors che stanno facendo queste offerte.

Primo avviso.

La cosa strana ? che tu e Luca Burani vi state collegando dallo stesso IP... daje ragazzi.. ma pensate che siamo tutti scemi?
        Last edited by mito22; 01-04-13, 10:14.

Comment

X
        Working...
        X