Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shoei in sardegna... che fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

shoei in sardegna... che fare?

Ciao ragazzi, non mi risulta ci sia qualcuno che venda shoei qua in Sardegna, ne ho aquistato uno cinque anni fa qu? vicino ad Oristano ma hanno chiuso, terra bruciata tutto attorno mi risulta... Cercavo qualcosa on line anche se preferivo vedere e toccare con mano, non s? neanche come orientarmi...
    Speravo di sbagliarmi nel ricordare che avrei dovuto sostituirlo dopo cinque anni ma avevo visto bene, mi toccher? mettere mano al portafogli.
    Fanc i soldi, tagliamo testa al Toro e via... Inutile rischiare speravo piuttosto dipoter salvare la visiera scura, ho un x pirit, sa qualcuno se si possono montare indifferntemente anche sull xr1100 e su xpirit2.
    Scusate se ho scritto cagate ma sto facendo tutto con il telefono... Grazie

• Font Size
    Ciao,
    a Cagliari non hai trovato nulla?

Comment

• Font Size
      Credo che la visiera dello X-Spirit non sia compatibile con i caschi che lo hanno seguito, visto che hanno modificato il meccanismo di ancoraggio e chiusura ed aumentato la dimensione della visiera per incrementare la visibilit?; sul sito della shoei europe dovresti riuscire a trovare la conferma o la smentita.

Comment

• Font Size
        Gi? provato tempo addietro, anche sul sito shoei non mi segnala nulla, mettendo il cap della provincia di Oristano il posto pi? vicino che mi segnala ? Roma...
        Per la visiera in effetti potrei anche scrivete una mail direttamente alla shoei. Comunque parlavo un paio di mesi fa con chi tempo addietro mi aveva venduto il casco che ora venderne anche solo da cento euro sta diventando un miracolo... Figuriamoci caschi in fibra... Che periodo di m...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pitziga-z View Post
          Ciao ragazzi, non mi risulta ci sia qualcuno che venda shoei qua in Sardegna, ne ho aquistato uno cinque anni fa qu? vicino ad Oristano ma hanno chiuso, terra bruciata tutto attorno mi risulta... Cercavo qualcosa on line anche se preferivo vedere e toccare con mano, non s? neanche come orientarmi...
          Speravo di sbagliarmi nel ricordare che avrei dovuto sostituirlo dopo cinque anni ma avevo visto bene, mi toccher? mettere mano al portafogli.
          Fanc i soldi, tagliamo testa al Toro e via... Inutile rischiare speravo piuttosto dipoter salvare la visiera scura, ho un x pirit, sa qualcuno se si possono montare indifferntemente anche sull xr1100 e su xpirit2.
          Scusate se ho scritto cagate ma sto facendo tutto con il telefono... Grazie
          sostituirlo dopo 5 anni??? E perch????

Comment

• Font Size
            Prova a chiamare

FREEBIKE - Motoriparazioni Abbigliamento Accessori moto a Nuoro

Comment

• Font Size
              Prova a chiamare

FREEBIKE - Motoriparazioni Abbigliamento Accessori moto a Nuoro

Comment

• Font Size
                La sostituzione da manuale shoei ? vivamente consigliata, e credo valga per qualsiasi casco, indipendentemente dqll uso che ne venga fatto. Di mio gi? che non ? periodo ri spese inutili eviterei di spendere quasi seicento europee un altro casco... Ma con queste cose preferisco non prenderla alla leggera, diversamente vendo tutto moto compresa e la chiudo qu?...

Comment

• Font Size
                  Senti Shoei Italia e via..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Senti Shoei Italia e via..
                    cazzarola mi pare ci fosse un sito ufficiale per la vendita on line ma non mi ricordo il nome...
                    tempo addietro mettevano sempre la pubblicit? su superbike Italia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      graxie simo.... Appena mandato una mail, sto aspettando una risposta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pitziga-z View Post
                        La sostituzione da manuale shoei ? vivamente consigliata, e credo valga per qualsiasi casco, indipendentemente dqll uso che ne venga fatto. Di mio gi? che non ? periodo ri spese inutili eviterei di spendere quasi seicento europee un altro casco... Ma con queste cose preferisco non prenderla alla leggera, diversamente vendo tutto moto compresa e la chiudo qu?...
                        Quindi i caschi invenduti da qualche anno nei negozi sono tutti da buttare???
                        O la data di scadenza parte da quando esce dal negozio???

Comment

X
                        Working...
                        X