Ciao ragazzi, non mi risulta ci sia qualcuno che venda shoei qua in Sardegna, ne ho aquistato uno cinque anni fa qu? vicino ad Oristano ma hanno chiuso, terra bruciata tutto attorno mi risulta... Cercavo qualcosa on line anche se preferivo vedere e toccare con mano, non s? neanche come orientarmi...
Speravo di sbagliarmi nel ricordare che avrei dovuto sostituirlo dopo cinque anni ma avevo visto bene, mi toccher? mettere mano al portafogli.
Fanc i soldi, tagliamo testa al Toro e via... Inutile rischiare speravo piuttosto dipoter salvare la visiera scura, ho un x pirit, sa qualcuno se si possono montare indifferntemente anche sull xr1100 e su xpirit2.
Scusate se ho scritto cagate ma sto facendo tutto con il telefono... Grazie
Speravo di sbagliarmi nel ricordare che avrei dovuto sostituirlo dopo cinque anni ma avevo visto bene, mi toccher? mettere mano al portafogli.
Fanc i soldi, tagliamo testa al Toro e via... Inutile rischiare speravo piuttosto dipoter salvare la visiera scura, ho un x pirit, sa qualcuno se si possono montare indifferntemente anche sull xr1100 e su xpirit2.
Scusate se ho scritto cagate ma sto facendo tutto con il telefono... Grazie
Comment