Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
misura 200 in mescola a quanto le trovate?? qui a Roma costano uno sproposito....tra 360/390 euro.....
e poi le SP sono le stradali...le sc sono inmescola per la pista che sarebbero quelle che interessano a me...
misura 200 in mescola a quanto le trovate?? qui a Roma costano uno sproposito....tra 360/390 euro.....
e poi le SP sono le stradali...le sc sono inmescola per la pista che sarebbero quelle che interessano a me...
ma come vanno in pista?ne ho trovato un treno usato sc1 pos.sc2 ant.sarei tentato di prenderle ma mi dicono che usate hanno un calo enorme
giovo le fa a meno per? c'? il trasporto (390 son troppo cmq 360 invece va quasi bene in pista alla rhem si pagano cos?)
ottimo!!! a trvarle....x me ci sarebbe spedizione + montaggio....e stiamo gia fuori....
ma non dovevi fare campionato amatori??? con la 190??
1) modificare il tc di serie x farlo andare con la 190 costa dai 200/250 euro
2) ? una modifica del caz
3) al max avrei fatto la w.c.
4) son vecchio x ste cose
io la uso solo in pista x cui il montaggio lo pago li
si io pure la uso quasi solo pista.....solo che in pista a vallelunga x un montaggio si prendono 40 euro....non ho scelta le prendero direttamente a vallelunga pagandole 380/390....speriamo solo che sto cavolo di tempo finisca...lunedi vorrei girare ma se continua cosi ci vorra la moto d'acqua...
si io pure la uso quasi solo pista.....solo che in pista a vallelunga x un montaggio si prendono 40 euro....non ho scelta le prendero direttamente a vallelunga pagandole 380/390....speriamo solo che sto cavolo di tempo finisca...lunedi vorrei girare ma se continua cosi ci vorra la moto d'acqua...
a Roma piu o meno e' questo il prezzo solo montaggio....oscilla tra i 30 e i 50 euro cavolo!!!!!!
In pista a S.Martino del Lago gli ho portato i cerchi con le gomme vecchie..............smontaggio + rimontaggio e bilanciatura gli ho dato 20 euro
Poi ho provato io a smontare la gomma con stallonatore e leve di amici..............10 minuti e via ho risparmiato pure le 20 euro
Comment