Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei prendere una tuta nuova ma come deve vestire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vorrei prendere una tuta nuova ma come deve vestire?

    raga,ieri in pista non sono riuscito a toccare di ginocchio,strano,e la tuta me la sento molto male,cio?,? un p? strettina di cavallo,ma mi chiedevo,una tuta,per muoversi bene,e riuscire a guidare bene in pista,come deve essere?tipo,devi fare sto movimento libero,non deve stringere qui,ecc ecc,avete consigli?e info?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mika89 View Post
    raga,ieri in pista non sono riuscito a toccare di ginocchio,strano,e la tuta me la sento molto male,cio?,? un p? strettina di cavallo,ma mi chiedevo,una tuta,per muoversi bene,e riuscire a guidare bene in pista,come deve essere?tipo,devi fare sto movimento libero,non deve stringere qui,ecc ecc,avete consigli?e info?
    grazie
    la tuta deve calzare aderente specialemte da nuova
    allo stesso tempo per? non ci devono essere impedimenti nei movimenti...anche perch? si rischia
    per il ginocchio non zi fare troppe pippe
    Christian Kellner c ha vinto l IDM con la R6..praticamente senza saponette

    Comment


    • Font Size
      #3
      Semplicemente le protezioni devono essere ben salde al loro posto in ogni posizione ma la tuta in posizione di guida, ovverosia stile sul cesso alzando una coppa uefa, non deve tirare da nessuna parte, cavallo, ginocchia, spalle o gomiti...

      ... importantissimo ? provare la tuta col PROPRIO paraschiena.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non si devono muovere le protezioni e poi va a gusto.. a me ? sempre piaciuta molto stretta... altri la tengono pi? comoda..

        Comment

        X
        Working...
        X