Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

go pro hero 3...domande inside

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

go pro hero 3...domande inside

ho la possibilita' di prendere una go pro hero 3 nuova a prezzo ridicolo (140 dollari),che mi dite di questa telecamera??? a quanto ho capito e' il meglio che c'e' per on board e similari...

per montarla sul casco per fare enduro devo necessariamente comprare la versione motorsport o anche le altre vanno bene perche basta prendere gli accessori a parte??

confermate che 140 dollari e' un buon prezzo??
    si rompono facilmente???perche poi avrei la garanzia australiana che una volta in italia non saprei piu che farmene...

grazie cari

• Font Size
    Io ho avuto la 1 che usavo ad andare a sciare, la qualit? ? indiscutibile cos? come ottimo sia il prezzo a cui l'hai trovata, per la resistenza credo che prima di romperla devi impegnarti, perch? assieme al suo case ? molto resistente.
    Se devo fare un appunto ? la mancanza di stabilizzatore (se non l'hanno aggiunto nelle versioni successive) e l'audio, soprattutto se non la proteggi dal vento, d'altronde credo che per sport non ci siano alternative.
    Per gli accessori o prendi il pacchetto gi? pronto altrimenti trovi gli adesivi da attaccare a caschi etc reperibili a parte

Comment

• Font Size
      Io ho avuto la 1 che usavo ad andare a sciare, la qualit? ? indiscutibile cos? come ottimo sia il prezzo a cui l'hai trovata, per la resistenza credo che prima di romperla devi impegnarti, perch? assieme al suo case ? molto resistente.
      Se devo fare un appunto ? la mancanza di stabilizzatore (se non l'hanno aggiunto nelle versioni successive) e l'audio, soprattutto se non la proteggi dal vento, d'altronde credo che per sport non ci siano alternative.
      Per gli accessori o prendi il pacchetto gi? pronto altrimenti trovi gli adesivi da attaccare a caschi etc reperibili a parte

Comment

• Font Size
        Sono testate fino a 300km/h se non sbaglio...hai voglia di li a disintegrarla
        La tre ? il massimo finora, per me ? spaziale, io ho la 1 e ne sono contentissimo!!!
        Occhio che la 3 ? prodotta in modelli diversi se non sbaglio!

Comment

• Font Size
          ecco chi ha testato la resistenza...

da 3800mt sfilandosi dal case

[YOUTUBE]aU-KvtA20v8#![/YOUTUBE]
          Last edited by Rix; 25-03-13, 11:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            ho la possibilita' di prendere una go pro hero 3 nuova a prezzo ridicolo (140 dollari),.......

grazie cari
            quale 3 Black? SIlver ? white? in ogni caso 140 dollari ? un buon prezzo ma la white ? molto limitata

Comment

• Font Size
              se devo prendere la 3 White, allora meglio la 2!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post
                ho la possibilita' di prendere una go pro hero 3 nuova a prezzo ridicolo (140 dollari),che mi dite di questa telecamera??? a quanto ho capito e' il meglio che c'e' per on board e similari...

per montarla sul casco per fare enduro devo necessariamente comprare la versione motorsport o anche le altre vanno bene perche basta prendere gli accessori a parte??

si rompono facilmente???perche poi avrei la garanzia australiana che una volta in italia non saprei piu che farmene...

grazie cari
                Io l'ho presa in America e la garanzia risponde anche in Italia.

Comment

X
                Working...
                X