Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info sottotuta estivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io ho preso il sottotuta della sixs da Cislaghi meno di un mese fa!Per ora va bene, aspetto di provarlo con il caldo!

Comment

• Font Size
      Preso oggi, 85 euro, qualit? sembra ottima e dovrebbe esser uno dei piu' freschi...anche perch? con quello che e' troforato
      [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
        Dainese modello GRINNER ? traforato, il tessuto ? simile al dri-fit nike... La tuta entra ed esce in un lampo, ha al livello dei polsi un sistema per calzare il sottotuta tra pollice ed indice in modo tale che la manica nn risalga..si asciuga in un attimo... Io ne ho preso uno di scorta perche lo trovo perfetto, sono 3 anni che lo uso, lo butto in lavatrice senza problemi ogni volta sembra ancora come nuovo.

Dainese - SOTTOTUTA GRINNER - Motorbike - Europa - Italiano
        Su ebay lo trovi a meno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stokky View Post
          Dainese modello GRINNER ? traforato, il tessuto ? simile al dri-fit nike... La tuta entra ed esce in un lampo, ha al livello dei polsi un sistema per calzare il sottotuta tra pollice ed indice in modo tale che la manica nn risalga..si asciuga in un attimo... Io ne ho preso uno di scorta perche lo trovo perfetto, sono 3 anni che lo uso, lo butto in lavatrice senza problemi ogni volta sembra ancora come nuovo.

Identico al mio ? perfetto e dopo tre anni ancora nuovissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by stokky View Post

Quoto tutto.

Ce l'ho anche io ed ? Fantastique

Comment

• Font Size
              Io ho preso il Dainese Airtech con tessuto coolmax......sabato lo provo.......

Comment

X
              Working...
              X