Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info sottotuta estivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info sottotuta estivo

Dovrei acquistare un sottotuta per la mia nuova Was+ che dovrebbe arrivare a giorni. Vorrei un sottotuta prettamente estivo che smaltisca il sudore, qualcosa veramente di estivissimo!

Da usare proprio nel caldo caldo, quando fa fresco metto sotto altre cose

Modelli? chi ne ha comparati diversi?

• Font Size
    mi aggrego alla domanda !!! pure a me servirebbe qualcosa per il caldo assassino

Comment

• Font Size
      La Sixs fa dei sottotuta (in generale intimo) in fibra di carbonio.Penso la prender? a breve. Dicono assorba il sudore senza lasciare cattivi odori e permetta una respirazione ottimale della pelle.

Sottotuta intero a maniche lunghe Sixs : Abbigliamento Moto, Accessori Moto

Comment

• Font Size
        Prendetene uno traforato in lycra,leggero,estivo.
        Sotto la tuta potete mettere anche un sottotuta derivato dalla NASA,ma si suda ugualmente,perche' sopra c ? la pelle che non fara' mai uscire tutto il sudore...

Comment

• Font Size
          Io ho quello della Sixs e devo dire che ? eccellente ti tiene asciutto e si aciuga infretta.Io ero un po scettico ma da quando l'ho preso sono troppo contento e lo uso in pista per strada e tutto, inoltre il rapporto qualit? prezzo ? buono.Stra consigliato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Johnny Cage View Post
            Io ho quello della Sixs e devo dire che ? eccellente ti tiene asciutto e si aciuga infretta.Io ero un po scettico ma da quando l'ho preso sono troppo contento e lo uso in pista per strada e tutto, inoltre il rapporto qualit? prezzo ? buono.Stra consigliato.
            Anc'io ho un sottotuta della sixs in carbon kevlar va benissimo io utilizzo la moto solo in pista !! Dopo una giornata in pista togli la tuta in. Pelle con una facilita incredibile , consigliatissima !! Azz a me che non l'ho presa prima 😭😭😭😭

Comment

• Font Size
              Conoscete un posto a milano che lo vende ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bagonda View Post
                Conoscete un posto a milano che lo vende ?
                Quoto tutti anche io c'? l ho....Cislaghi c'? l ha...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilModena View Post
                  Quoto tutti anche io c'? l ho....Cislaghi c'? l ha...
                  Perfetto grazie ! spero non mi spari un prezzone come fa di solito...

Comment

• Font Size
                    Perfetto grazie ! spero non mi spari un prezzone come fa di solito...
                    ma io penso che per quegli articoli li il prezzo sia abbastanza imposto...per il resto sui ricambi cn Cislaghi a prezzi mi Son sempre trovato abb bene... sull abbigliamento non ho mai avuto modo di prendere niente....altrimenti se vuoi un consiglio vai sul sito della sixs li c'? una tabellamdellemtaglie in base ad altezza spalle e misure varie...? poi compri sulla baia... io feci cos? ...? la taglia era perfetta... Considera che un sotto tuta deve essere perfetto .. Quasi una seconda pelle visto il poco spazio sotto la tuta...? elasticizzato e deve fare meno pieghe possibili..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ilModena View Post
                      ma io penso che per quegli articoli li il prezzo sia abbastanza imposto...per il resto sui ricambi cn Cislaghi a prezzi mi Son sempre trovato abb bene... sull abbigliamento non ho mai avuto modo di prendere niente....altrimenti se vuoi un consiglio vai sul sito della sixs li c'? una tabellamdellemtaglie in base ad altezza spalle e misure varie...? poi compri sulla baia... io feci cos? ...? la taglia era perfetta... Considera che un sotto tuta deve essere perfetto .. Quasi una seconda pelle visto il poco spazio sotto la tuta...? elasticizzato e deve fare meno pieghe possibili..
                      Ok grazie per il consiglio !!
                      Ora magari faccio una domanda blasfema.... si sente la differenza tra guidare con il sottotuta e guidare senza ? Immagino di si... la pelle non si ''appiccica'' alla tuta ...

Comment

• Font Size
                        Ok grazie per il consiglio !!
                        Ora magari faccio una domanda blasfema.... si sente la differenza tra guidare con il sottotuta e guidare senza ? Immagino di si... la pelle non si ''appiccica'' alla tuta ...
                        Esattamente... ? anche se sudi perch? comunque sudi...quando togli la tuta a parte che la Levi molto pi? facilmente ..ma non ti sent? bagnato fradicio e tutto appiccicoso...

non lontano da Cislaghi prova a vedere anche da Union bike avevo sito questo sotto tuta della Revit che ? molto bello

Comment

• Font Size
                          Vai da g3 moto ha una buona scelta tra completi e maglietta + pantalone ,e quando ho guardato l'ultima volta costavano un 10 euro in meno che da pogliani.Ovviamente parlo dei vestiti della sixs.

Comment

• Font Size
                            Il sottotuta serve sempre ? consigliatissimo,ti muovi meglio e scivoli meglio all interno della tuta,la levi e la metti piu' facilmente,con i tessuti innovativi,bastano pochi minuti e asciuga subito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SCORPIOtec View Post
                              Il sottotuta serve sempre ? consigliatissimo,ti muovi meglio e scivoli meglio all interno della tuta,la levi e la metti piu' facilmente,con i tessuti innovativi,bastano pochi minuti e asciuga subito.
                              Sixs, e stai da Diooooo.......

Comment

X
                              Working...
                              X