Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze casco shoei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze casco shoei

ciao a tutti!qualcuno s? spiegarmi le differenze tra questi tre caschi?
    shoei XR-1100
    shoei GT-AIR
    shoei X-SPIRIT II

ho gi? un XR-1000 e visto che dovrei prendere il casco nuovo vorrei sapere le caratteristiche dei tre caschi in questione.grazie!

• Font Size
    xr1100 ? strada/pista, e mi trovo molto bene ? milgioranto tanto rispetto all'xr1000
    gt air ? un casco da turismo nel suo genere non ? male ma non lo prenderei
    x-spirit II ? un casco da pista, anche se avendo un ottima calzzata lo puoi usare anche in strada ,l'unica cosa ? che ? un pelino rimoroso per via delle numerose prede d'aria.ma di certo ? il migliore dei 3.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Johnny Cage View Post
      xr1100 ? strada/pista, e mi trovo molto bene ? milgioranto tanto rispetto all'xr1000
      gt air ? un casco da turismo nel suo genere non ? male ma non lo prenderei
      x-spirit II ? un casco da pista, anche se avendo un ottima calzzata lo puoi usare anche in strada ,l'unica cosa ? che ? un pelino rimoroso per via delle numerose prede d'aria.ma di certo ? il migliore dei 3.
      Penso che abbia risposto in maniera esaustiva!!
      L'unico appunto, sull'ultima frase: non ? che l'XSpirit II ? milgiore degli altri.
      Son tutti e 3 ottimi caschi...ma ognuno pensato per un utilizzo specifico!!
      L'XSpirit ? un casco racing e come PRO avr? una maggiore aerazione, interni sfoderabili (anche l'XR1100), calzata un po pi? avvolgente...
      Come CONTRO avr? una maggiore rumorosit? rispetto agli altri 2. Ma perch? ha un target diverso...non perch? ? meglio/peggio. Il meglio o peggio lo stabiliamo noi singolarmente in base all'uso che ne effettuamo

Comment

• Font Size
        Come non quotare penna_85.
        Ogni modello ? stato progettato per un utilizzo specifico, sta a te individuare quello che si addice di pi? alle tue esigenze.
        Che uso devi farne?

Comment

• Font Size
          piu' che altro guardavo la calzata e il colore ma ormai visto che vado piano in strada e l xr-1000 lo uso in pista e va benissimo prendo un spirit 2 se mi va bene in testa,oggi ho provato l xr-1100 e non mi andava bene perch? premeva sulla fronte quindi alla prima uscita vado e prendo il casco nuovo.
          grazie delle info ragazzi!

Comment

X
          Working...
          X