Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco x-lite802 replica checa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco x-lite802 replica checa

Sono in procinto di comprare questo casco... Ho notato che l'ultimo mod. Ha gli interni rossi e grigi in alcantara mentre il precedente di stoffa blu e si trova a prezzi molto interessanti ..
    Mi dite se qualcuno di voi lo usa e come si trova?
    Grazie

• Font Size
    Ciao, io posseggo il modello vecchio se cosi si pu? definire con i tessuti blu, ti dir? che il prezzo ? davvero competitivo, ha un ottima vantilazione e come calzata ? davvero molto comodo, anche molto meno rumoroso di un arai (prima avevo il chaser MAI PIU') l'unica cosa ? che se hai naso e mento pronunciato non ti calza bene perche tocca. Per il resto vai tranquillo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alucard89 View Post
      Ciao, io posseggo il modello vecchio se cosi si pu? definire con i tessuti blu, ti dir? che il prezzo ? davvero competitivo, ha un ottima vantilazione e come calzata ? davvero molto comodo, anche molto meno rumoroso di un arai (prima avevo il chaser MAI PIU') l'unica cosa ? che se hai naso e mento pronunciato non ti calza bene perche tocca. Per il resto vai tranquillo!
      effettivamente la bocca ? un po' vicina alla parte bassa del casco... io vengo da un arai e un suomy e l'unico che si distanzia abbastanza dalla bocca ? l'hjc ..
      per il resto ? leggerissimo

Comment

• Font Size
        l'unica cosa ? che se hai naso e mento pronunciato non ti calza bene perche tocca.
        Originally posted by GIANGY View Post
        effettivamente la bocca ? un po' vicina alla parte bassa del casco... io vengo da un arai e un suomy e l'unico che si distanzia abbastanza dalla bocca ? l'hjc ..
        azz.. pensavo di essere l'unico di avere sti problemi con i caschi...
        cmq confermo.. per me xlite e' fuori dimensioni appunto epr il poco spazio naso-mentoniera

Comment

• Font Size
          Originally posted by blasfemo View Post
          azz.. pensavo di essere l'unico di avere sti problemi con i caschi...
          cmq confermo.. per me xlite e' fuori dimensioni appunto epr il poco spazio naso-mentoniera
          Purtroppo anche io ho un naso che ne fanno 2 ma ho preferito rompermelo che non farmi l'X-lite :1:

Comment

• Font Size
            se pu? servire ho lavorato in una catena di negozi che vendono attrezzatura sportiva ovviamente per moto tra cui caschi giacche ecc "Motostore" per diverso tempo quindi avevo scelto proprio questo casco per tanti motivi sopra elencati ma soprattutto per il prezzo e la leggerezza dei materiali in fibre composite, la ventilazione a dir poco eccezionale, visiera non fastidiosa come qualsiasi tipo di visiera arai "purtroppo per me che ho patito anni" e anche la calzabilit? che ok per i nasoni non ? il massimo ma ricordiamo che ha 3 diverse calotte esterne per sei misure disponibili! l'unica cosa che ho trovato inutile ? lo spoilerino dietro (molto figo sia chiaro!) per? anche quando me la sento porche che dopo i 100kmh alzo lo spoilerino hahaha non noto tanta differenza! hihih

Comment

• Font Size
              se pu? servire ho lavorato in una catena di negozi che vendono attrezzatura sportiva ovviamente per moto tra cui caschi giacche ecc "Motostore" per diverso tempo quindi avevo scelto proprio questo casco per tanti motivi sopra elencati ma soprattutto per il prezzo e la leggerezza dei materiali in fibre composite, la ventilazione a dir poco eccezionale, visiera non fastidiosa come qualsiasi tipo di visiera arai "purtroppo per me che ho patito anni" e anche la calzabilit? che ok per i nasoni non ? il massimo ma ricordiamo che ha 3 diverse calotte esterne per sei misure disponibili! l'unica cosa che ho trovato inutile ? lo spoilerino dietro (molto figo sia chiaro!) per? anche quando me la sento porche che dopo i 100kmh alzo lo spoilerino hahaha non noto tanta differenza! hihih
              infatti con l'802r la percezione che si ha ? che dal punto di vista dei materiali utilizzati su calotta e interni si sia arrivati al top di categoria..
              poi per me l'areazione ? fondamentale

Comment

X
              Working...
              X