Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shoei x-spirit 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

shoei x-spirit 2

Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio Ho comprato un x spirit 2 ma ho solo la visiera trasparente.. che visiera mi consigliate di prendere per la pista?? Non vorrei che il sole mi desse fastidio o correre il rischio di prenderne una troppo scura Grazie

• Font Size
    Prendi quella fum? o quella specchiata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Prendi quella fum? o quella specchiata!
      Io avevo in mente la specchiata blu ahahaha la grafica e' la streamline Shoei X-Spirit II Streamline TC-4 Helmet - FC-Moto Shop o quella fume ma sono indeciso

Comment

• Font Size
        Io ho il tuo stesso casco e quella fum? ci sta benissimo e anche con il sole contro ci si vede decentemente

Comment

• Font Size
          Originally posted by haranbenjo View Post
          Io ho il tuo stesso casco e quella fum? ci sta benissimo e anche con il sole contro ci si vede decentemente
          quindi se ordino una smoke come visiera col sole non crea problemi?? xke la trasparente sicuramente la devo cambiare in pista col sole non vedo nulla

Comment

• Font Size
            Io uso la iridium silver e mi trovo bene anzi ci vorrebbe un po pi? scura.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ema88 View Post
              quindi se ordino una smoke come visiera col sole non crea problemi?? xke la trasparente sicuramente la devo cambiare in pista col sole non vedo nulla
              esatto, io mai avuti problemi

Comment

• Font Size
                oook grazie per i consigli penso optero' per la fume inizialmente

Comment

• Font Size
                  la piu' bella di tutte ? la rainbow

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ema88 View Post
                    oook grazie per i consigli penso optero' per la fume inizialmente
                    Visiera Shoei CF1V per XR1000, Raid II e X-Spirit uso pista Tear Off fume scuro o Visiera Shoei CX1V-PN per XR1000, Raid II e Multitec fum? chiaro ora vedro' ma penso che dal sole proteggano entrambe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Johnny Cage View Post
                      Io uso la iridium silver e mi trovo bene anzi ci vorrebbe un po pi? scura.
                      Mi pare di aver sentito che le dark smoke (fume scure) sono pi? scure delle iridium!!

Comment

• Font Size
                        ah bene ahahaha quindi mi rimane la smoke normale

Comment

X
                        Working...
                        X