Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'HQ1 ? in carbonio... ma un modello diverso dall'FG-15 e a quanto ne so ? solo in carbonio!
l'FG-15 ? il modello di punta della hjc fino all'arrivo dell' RPHA10 ed ? quello che indossava spies nel 2009 quando vinse il titolo sbk... anzi... proprio quel modello l'FG-15 texas terror del 2009 ? l'unico FG-15 in PIM (la stessa tecnica costruttiva dell'RPHA) quindi pi? leggero e pi? costoso. poi c'? un modello di FG-15 in carbonio ma non conosco la sigla e gli altri FG-15 che son tutti uguali cambia solo la grafica
l'HQ1 ? in carbonio... ma un modello diverso dall'FG-15 e a quanto ne so ? solo in carbonio!
l'FG-15 ? il modello di punta della hjc fino all'arrivo dell' RPHA10 ed ? quello che indossava spies nel 2009 quando vinse il titolo sbk... anzi... proprio quel modello l'FG-15 texas terror del 2009 ? l'unico FG-15 in PIM (la stessa tecnica costruttiva dell'RPHA) quindi pi? leggero e pi? costoso. poi c'? un modello di FG-15 in carbonio ma non conosco la sigla e gli altri FG-15 che son tutti uguali cambia solo la grafica
si dovrebbe essere quello... a quei tempi era l'unico fg15 costruito con tecnologia pim (premium integrated matrix) che non ? altro che il procedimento per incollaggio di vari materiali (carbonio-fibra aramidiche-fibra di vetro) in pi? strati che permette leggerezza e protezione allo stesso tempo... gli fg-15 non pim pesano circa 200grammi di pi? di quello replica spies 2009
c'era un filmato all'epoca sul sito che ora non trovo pi?...
Comment