So che ? un argomento gi? trattato in passato....ma visto che non volgia di andare a spulciare
, sulla base delle vostre esperienze, che videocamera economica in HD mi consigliate da installare sulla moto per riprese sia in strada che in pista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio videocamera da moto
Collapse
X
-
Mini DV....costa 15 euro circa.......? economica e assolve al suo compito....poi dipende tu cosa vuoi.....
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Ho trovato questo sui kart poi da li cerchi gli altri
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/BplDi4LTUG0?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Comment
-
Ciao, dipende cosa ci devi fare, se vuoi avere una buona videocamera che pu? filmare sotto l'acqua, mentre piove, resistente a tutto e anche agli urti pi? violenti devi optare per una costosa. Io ne st? vendendo una nuova che di listino sta oltre i 300 euro. Se serve a te che sei del forum possiamo scontare qualcosa, ti linko la pagina:
Videocamera da moto a Pomezia - eBay Annunci
Comment
-
MD80 8 euro
Io l'ho presa e per quel che costa va benissimo, anche se la qualit? ovviamente non ? il top.
Consiglierei una comunque che abbia un qualche schermetto per vedere dove la stai puntando senza per forza collegarci un computer.
Comment
X

Comment