Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraschiena migliore per tuta in pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Alex81-R6 View Post
    Beh, sembra molto interessante con un valore medio di 5.5 kN! Cmq su questi valori ci sarebbe anche il Forcefield pro2, prima che uscisse il sub 4 era il riferimento! Cmq bello anche il buese belluno!
    Piuttosto questo....
    Forcefield Blade Back Protector | Forcefield Body Armour
    che penso l'abbiano fatto proprio per risolvere il problema del pro4 che ? ciccione...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by !dade! View Post
      Piuttosto questo....
      Forcefield Blade Back Protector | Forcefield Body Armour
      che penso l'abbiano fatto proprio per risolvere il problema del pro4 che ? ciccione...
      Bello! Solo che bisognerebbe vedere come esce dai test! Calcola che lo Spidi Warrior Evo che io ho provato, ? spesso 3cm ma esce male dai test con una forza residua di 8.7 kN, ed il massimo per il livello 2 ? 9.0 kN!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Alex81-R6 View Post
        Bello! Solo che bisognerebbe vedere come esce dai test! Calcola che lo Spidi Warrior Evo che io ho provato, ? spesso 3cm ma esce male dai test con una forza residua di 8.7 kN, ed il massimo per il livello 2 ? 9.0 kN!
        Ma infatti il tryonic ? insuperabile secondo me.... se non fosse che devi prendere abbigliamento di taglia +1,5....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by !dade! View Post
          certo, avrei potuto e dovuto, ma la cosa ? andata diversamente per una serie di coincidenze per cui non ho pi? lo spazio necessario per il mio paraschiena preferito...
          beh dato che ? fatta su misura credo si possa anche modificare.. Visto cosa protegge non farei compromessi sul paraschiena

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Alex81-R6 View Post
            Bell'articolo, per? guardando i risultati, se avessero testato il Prosub 4 e non il modello precedente ne sarebbe uscito vincitore!



            Sicuramente, per? dai test ti puoi fare un idea! Come spessore com'?? Oggi ho fatto l'orribile scoperta che lo Spidi Warrior Evo nel test ha rilasciato una forza reidua di 8.7 kN, praticamente ? rientrato come livello 2 per un pelo! Il massimo ? 9kN!
            Il Dainese non ? molto spesso.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Il Tryonic dai test non e niente di che ( ne ho uno e nn lo uso per questo motivo) e purtroppo lo comprato anche alla mia morosa. Se lo vuoi te lo vendo e nuovo ma te lo sconsigli?.
              Fidati vai vannucci komperdell buese 1 a gilet e molto pi? protettivo anche come superficie ed e spesso max 1,2/1,5 cm. Se vuoi ti mando le foto

              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                [QUOTE=thules985;9393963]Il Tryonic dai test non e niente di che ( ne ho uno e nn lo uso per questo motivo) e purtroppo lo comprato anche alla mia morosa. Se lo vuoi te lo vendo e nuovo ma te lo sconsigli?.
                Fidati vai vannucci komperdell buese 1 a gilet e molto pi? protettivo anche come superficie ed e spesso max 1,2/1,5 cm.

                1,2\1,5 cm? Fantastico! Credevo di pi?! Credo di andarlo a vedere il Belluno! Cmq questa ? la risposta che mi ? stata data da Forcefield Body Armour, a seguito delle mie domande circa lo spessore e la capacit? di assorbimento dei loro 2 prodotti top di gamma:


                Dear Alex,

                The Pro Sub 4 is approx. 31mm thick and the mean figure for transmitted energy is 3.4kN.
                The Pro L2K EVO is approx. 22mm thick and the mean figure for transmitted force is 5.5kN.
                Hope this helps.

                Best regards.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mi raccomand? il buese Belluno n prender il 2 ma l 1

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by thules985 View Post
                    Mi raccomand? il buese Belluno n prender il 2 ma l 1

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                    Perch? non il 2?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Nn si sa chi lo produce e quindi i ci sono i test

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ragazzi vorrei acquistare il Buse, sono alto 1.83 e peso 93 kg diciamo leggera pancetta. Meglio XL che L?

                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          zandon?...il modello nuovo di quest'anno ? un livello 2 che ha la particolarit? di essere fatto di un materiale che permette di arrotolare il paraschiena e di metterlo anche nel bauletto!!
                          io personalmente ho uno zandon? classico a settori livello 2 ovviamente!decisamente non male!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ragazzi che ne dite del nuovo modello della Daiense, il MANIS ? Sembra carino e spesso il giusto ?

                            invece quei paraschiena da inserimento tipo il Wave G2 secondo voi vanno bene o sono solo per le giacche ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Direi che sono solo per giacche.
                              Invece ho avuto occasione di provare l'Alpinestars race bionico Protection L2.... leggero, sufficientemente areato, abbastanza sottile, va solo preso una taglia in pi? rispetto alla propria perch? ? corto. Io ho provato la L e mi va bene pure essendo 1.73...

                              Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                e questo senza bretelle ? che vantaggi ci sarebbero a non avere le bretelle ?


                                Dainese Manis T R?ckenprotektor - FC-Moto.de

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X