forcefield o tryomic.. per attutire il colpo per forza di cose non pu? essere molto sottile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
paraschiena migliore per tuta in pelle
Collapse
X
-
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostCondivido con te, ma vorrei provarlo! Fai conto prendessi il Forcefield online e poi non ci sta sotto la tuta che me ne faccio?
Comment
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostMi sembra di capire che tu usi questo paraschiena, ? sottile? Lo importa qualcuno per provarlo?
Comment
-
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostCiao, riapro questo post poich? sono in cerca di un buon paraschiena, e questa discussione sembrerebbe la pi? recente, ma comunque l'ultima risposta risale a quasi un anno fa! Allora veniamo a noi, requisito fondamentale Livello 2 di sicurezza, ero orientato verso questo famoso ForceField pro sub 4, ma in giro non si trovano e sinceramente vorrei provarlo sotto la tuta, poich? mi va bella precisa, quindi l'ho escluso a priori! Ho provato uno spidi back warrior evo di un mio amico e come spessore ci siamo, quindi non vorrei discostarmi da questo spessore che dovrebbe essere circa 3cm, ma lo trovo un p? duretto. Tra le marche che si trovano di pi? in giro (quindi facilmente provabili in negozio con tuta al seguito) c'? la Dainese! Ancora devo provarlo ma qualcuno ha provato il Wave air? Anche esso Liv.2 e mi sembra anche molto ergonomico!
Sarebbe questo:
Dainese - WAVE AIR - Motorbike - Europa - Italiano
Consigli? Grazie.
In precedenza avevo un altro Dainese ma non areato. Io soffro da matti il caldo e mi sono preso questo.
Se ? buono non saprei. Buono ? quello che ti salva la schiene in caso di necessit? e io ad oggi ho avuto la fortuna di non testarlo.
Comment
-
Originally posted by thules985 View PostLeggi l articolo
ps vanucci buese e komperdell sono la stessa cosa
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Originally posted by albtuono View PostIo ne ho uno.
In precedenza avevo un altro Dainese ma non areato. Io soffro da matti il caldo e mi sono preso questo.
Se ? buono non saprei. Buono ? quello che ti salva la schiene in caso di necessit? e io ad oggi ho avuto la fortuna di non testarlo.
Comment
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostCiao, riapro questo post poich? sono in cerca di un buon paraschiena, e questa discussione sembrerebbe la pi? recente, ma comunque l'ultima risposta risale a quasi un anno fa! Allora veniamo a noi, requisito fondamentale Livello 2 di sicurezza, ero orientato verso questo famoso ForceField pro sub 4, ma in giro non si trovano e sinceramente vorrei provarlo sotto la tuta, poich? mi va bella precisa, quindi l'ho escluso a priori! Ho provato uno spidi back warrior evo di un mio amico e come spessore ci siamo, quindi non vorrei discostarmi da questo spessore che dovrebbe essere circa 3cm, ma lo trovo un p? duretto. Tra le marche che si trovano di pi? in giro (quindi facilmente provabili in negozio con tuta al seguito) c'? la Dainese! Ancora devo provarlo ma qualcuno ha provato il Wave air? Anche esso Liv.2 e mi sembra anche molto ergonomico!
Sarebbe questo:
Dainese - WAVE AIR - Motorbike - Europa - Italiano
Consigli? Grazie.
Qualcuno ha qualche indicazione da darmi?
Comment
-
Originally posted by !dade! View PostAllora io sono nmella stessa situazione... tuta REWIN fatta su misura, ? davero un altro pianeta rispetto a quelle standard. Problema Il mio Tryonic, che reputo il top in quanto a confort e soprattutto areazione (non suda la schiena) mi ruba un taglia e con la tuta nuova non lo posso mettere. Non parliamo del Forcefield Pro4 che oltre ad essere molto spesso ? anche largo e cme non bastasse fa sudare tantissimo la schiema (anche se ? bucherellato dietro ? un vero fornetto!) Quello che ora a me serve ? un paraschiena L2 il pi? piatto e sottile possibile, massimo 2 cm di spessore...
Qualcuno ha qualche indicazione da darmi?
Comment
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostScusa ma non potevi indossare il paraschiena e poi farti prendere le misure? ? uno dei vantaggi delle tute su misura!
Comment
-
Originally posted by !dade! View PostAnche io ero interessato, sembra sia leggero e molto comodo ma non capisco quanto spesso...
Comment
X
Comment