Ho portato la tuta a lavare, ci ho sudato parecchio e caduto circa 4 volte, quindi era da lavare e aveva parecchie abrasioni. Mi aveva avvisato che ci sarebbero volute 80 euro circa, non pochi ma ok. Torno dopo 7 giorni a ritirarla, la tuta esteticamente e' stata credo ricolorata, perche' aveva abrasioni e seghi neri fatti dall'asfalto, e ora e' di nuovo bianca. direi un buon lavoro, pero' sorpresa il costa e' salito a 120euro, che ne dite non e' un po altino, avete mai fatto lavare la tuta? Quanto vi hanno chiesto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costo lavaggio tuta lavanderia
Collapse
X
-
per un lavaggio la spedivi a me con 30e te lo facevo io,120e mi pare eccessivo solo il lavaggio,poi colorata?avranno tolto il nero della gomma?stricando penso,non di certo dipingendola,anche xk la pelle non penso si possa dipingere
-
Originally posted by mika89 View Postper un lavaggio la spedivi a me con 30e te lo facevo io,120e mi pare eccessivo solo il lavaggio,poi colorata?avranno tolto il nero della gomma?stricando penso,non di certo dipingendola,anche xk la pelle non penso si possa dipingere
Comment
-
Originally posted by Marshall View Postqui a trento 80 euro me li hanno chiesti 10 anni f? per lavare e dare una rinfrescata al colore.
secondo m? non sono stati carissimi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by lewaone View Postsinceramente mi tira non poco dargli quei soldi, ma l'alternativa era comprarla nuova a 600 euro minimo
Originally posted by monikaf View PostMa comprare una tuta con l'interno rimovibile,che si lava tranquilamente in lavatrice a casa,no eh?????Last edited by KneeSlider; 27-02-13, 12:31.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostMa comprare una tuta con l'interno rimovibile,che si lava tranquilamente in lavatrice a casa,no eh?????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
io ho mandato la mia bora dainese a lavare , l ho fatto tramite un negozio dainese , l hanno mandata su , la lavano , se hanno da ricucire o sostituire del pellame lo fanno , la idratano e ti regalano un telo coprituta e un kit dainese per pulirla e idratarla.
90 euro con spedizione compresa...
Comment
-
Mia moglie ha una tintoria , e ti confermo che il prezzo al pubblico ? quello .
Viene lavata a secco come i capi in pelle , ma con il lavaggio a secco perde colore che va poi ridato manualmente .
Per risparmiare io ti consiglio di pulirla esternamente con del latte detergente / nivea o simili che pulisce senza rovinare la pelle ... Per l'interno invece dai una spuganata con acqua ed ammoniaca diluita .
Comment
X
Comment