Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visiere aftermarket casco shoei!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    visiere aftermarket casco shoei!

    ciao ragazzi volevo acquistare un visiera blue specchiata per il mio x-spirit 2 guardando in giro sulla rete ho visto che esistono delle visiere aftermarket!
    qualcuno di voi le ha mai provate?
    secondo voi ne vale la pena?
    Perche comunque costano la meta delle originali!

  • Font Size
    #2
    prendile originali su ebay dall'estero e vedrai che le paghi molto meno che qui!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bananarama View Post
      prendile originali su ebay dall'estero e vedrai che le paghi molto meno che qui!
      Io sto cercando la "specchiata argento" per il mio xr-1100 ma ? introvabile (originale)

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ne ho presa una nera non originale per x-spirit2 per? non sono soddisfattissimo... ? vero che l'ho pagata la met? per? non ha il simbolo dell'omologazione (quindi non si sa il livello di resistenza che pu? fornire) e soprattutto non ha la possibilit? di mettere la pinlock... e quando giri in pista magari di mattina a fine marzo o inizio aprile la visiera si appanna eccome...
        detto questo se tornassi indietro spenderei di pi? per una visiera originale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by !dade! View Post
          io ne ho presa una nera non originale per x-spirit2 per? non sono soddisfattissimo... ? vero che l'ho pagata la met? per? non ha il simbolo dell'omologazione (quindi non si sa il livello di resistenza che pu? fornire) e soprattutto non ha la possibilit? di mettere la pinlock... e quando giri in pista magari di mattina a fine marzo o inizio aprile la visiera si appanna eccome...
          detto questo se tornassi indietro spenderei di pi? per una visiera originale
          Quella nera il simbolo dell'omologazione europea non la pu? avere perch? di fatto non ? omologata (c'? scritto for daytime use only).. Io ho la nera originale e l'omologazione non ce l'ha... (il pinlock s?)

          Comment

          X
          Working...
          X