Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sella racing / originale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sella racing / originale

    Dopo aver completato la mia motorella "da pista" adesso mi manca la sella con pi? grip rispetto all'originale. Unico problema, il codone non ? quello racing e la sella rimane quella originale (non voglio tappare con vetroresina o robe del genere,....). Ho pensato di sagomare un foglio in neoprene da 5mm, rivestendola, ma un fornitore a Roma nelle parti di Via Tibutina/cimitero Verano lo vende al mq e non ha l'adesivo....
    Non voglio appiccicarlo, da 1/1,5 cm, sopra la sella penso verrebbe proprio una schifezza.....
    Voi cosa mi consigliate..? Conoscete chi lo vende senza essere obbligati a prenderne 2 mq...?? Qualcuno di voi ha rivestito la sella originale con materiale che abbia molto grip in pista......

    Grazie a tutti, come sempre!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Io ho preso su ebay una sella usata a pochi soldi + una lastra di neoprene spessa 10mm.

    Poi ho preso un p? di viti a croce autofilettanti (tipo quelle delle carene degli scooter) e ho fissato il neoprene alla sella avvitando le viti sui bordi esterni, fin dentro la plastica.

    Collaudo positivo e risultato ottimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me potresti predere un codone racing e metterci il neoprene.
      Per i fogli di neoprene della giusta densit? da 30x30x1 o 30x30x2 cm ci sono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alla fine ho fatto rivestire la mia originale, l'ho fatta irrigidire e alzare di 1 cm con materiale tipo neoprene e rivestita con sky finta pelle con parecchio grip rispetto all'originale. Risultato ottimo e prezzo modicissimo (45?)........
        Domenticavo la bottega sta a roma e si chiama LC RACING........

        Comment


        • Font Size
          #5
          la cosa mogliore e'codone racing e neoprene di 1cm attaccato sopra. il neoprene lo ho acquiststo su ebay con tanto di personalizzazione.

          Comment

          X
          Working...
          X