Questo? O solo quello giallo fluo (che avevo anche io)...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arai Kocinski oro ma l'avevano fatto replica?
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View PostLa grafica Kocinsky non m'? mai piaciuta.
Oro decisamente no, ma le versioni pi? "semplici" a me invece piacciono ancora molto.. ? stato il mio primo casco (lo Shoei del mondiale 250 per?), ogni tanto me lo riguardo e penso "c@zzo se ? ancora figo ) !
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh ecco... per europa direi di no...
E ti dir? di pi?, la versione oro ha la stessa grafica di quella gialla commercializzata anche in Europa (che mi pare di aver capito possedevi)
Per? prendi tutto con le pinze, bisognerebbe poter consultare un depliant dell'epoca ma la vedo dura...si parla dell'RX7XX (o RX7RR3)
Comment
-
La versione oro era uguale a quella gialla come dice penna, quella nel primo post non ? originale...se la sar? fatta fare qualcuno!
ma la vera domanda ?: arai ha riprposto tutte le repliche della storia, TRANNE La Kocinski!!! Che a mio parere ? la pi? bella di sempre...muovetevi!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
secondo me avevano fatto due versioni..una gialla fluo (spettacolare) e una un po piu sobria oro (ma non ? quella posta da mito)
per me quello ? stato fatto fare.in ogni caso l'adesivo arai sulla placca ? ORRIBILE
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by albigas View PostLa versione oro era uguale a quella gialla come dice penna, quella nel primo post non ? originale...se la sar? fatta fare qualcuno!
ma la vera domanda ?: arai ha riprposto tutte le repliche della storia, TRANNE La Kocinski!!! Che a mio parere ? la pi? bella di sempre...muovetevi!!!
Comment
-
-
Si, il mio, se non ricordo male, ? un R7 xx. Secondo me ? un fine anni novanta o dei primi anni 2000
Comment
X
Comment