Per il 2013 vorrei prendere un gazebo pieghevole. Sto aspettando di ricevere motoitalia FMI. Ricordo che c'erano delle convenzioni per prenderne di decenti ma nn ricordo il prezzo...c'? qualcuno che l'ha preso o ha acquistato qualcosa che nn costi quanto un appartamento in centro? :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gazebo pieghevole da paddock
Collapse
X
-
Cosa cerchi?
3x3 o 3x4,5 o 3x6?
Impermeabile o no?
Con pareti o no?
Alluminio o ferro?
Quanto vuoi spendere e quanto lo useresti?
Io la scorsa primavera mi ero informato per un 3x4,5 con pareti laterali impermeabile e alla fine ho preso un madelux con struttura in ferro a 280€ spedito.
A posteriori avrei speso 700€ per lo "StarVisual" con struttura in alluminio come quelo che ha preso un amico che dopo 3 anni ? ancora integro e prefetto.
Il mio madelux ? gi? mezzo svergolo dopo 4 volte che l'ho usato e lungo le cuciture si sono creati un sacco di microfori che fanno passare l'acqua...
Comment
-
Chiariamo: il mio va ancora benissimo e ci far? sicuro ancora un sacco di uscite ma avrei preferito spendere di pi? per un gazebo + solido.
Anzi,se a qualcuno interessa il mio lo vendo...
Comment
-
Ho visto che c'? ne sono anche 2x2, in alluminio pieghevole che gi? pesa 15kg circa. Impermeabile alza il prezzo e lo escludo, anche perch? se vado a girare e piove, ricarico. le pareti escluse sia per il costo ma anche per l'inutilit? (servono?). Potrei prendere del telo verde e metterlo se mi dovesse servire. Lo userei nelle giornate in pista e a casa per fare un po' d' ombra dove serve. Aspetto la tessera FMI con il libretto delle convenzioni, ricordo che c'era qualcosa da scontare per i soci...
Comment
-
2x2 credo sia veramente troppo piccolo e fa pochissima ombra.
Il minimo sindacale ? 3x3 ma se come ho capito ti serve giusto per avere un p? d'ombra allora va benissimo qualsiasi cinesata da 50/100€.
Io lo uso per stare via anche 3gg e mi serve sia chiuso sia per proteggere al meglio dal sole o dalla pioggia sia per essere + tranquillo di notte (per dormire ho una tenda bella grossa che piazzo vicino).
Comment
-
Originally posted by desmoKid View PostPer il 2013 vorrei prendere un gazebo pieghevole. Sto aspettando di ricevere motoitalia FMI. Ricordo che c'erano delle convenzioni per prenderne di decenti ma nn ricordo il prezzo...c'? qualcuno che l'ha preso o ha acquistato qualcosa che nn costi quanto un appartamento in centro? :-)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM