prima di andare al mugello comprai su internet al dainese store una tuta......la usai l? e poi penso altre 2 volte......ora,dato che e' passato un po' di tempo temo che mi stia stretta sopratutto la zona petto-pancia....sto cercando di avere un'alimentazione piu' corretta,ho eliminato quasi del tutto il pane,vino ne bevo poco,la sera spesso mangio carne alla piastra e spero che riesco prima di aprile a farmela stare senza che mi soffochi.......eventualmente nelle vicinanze o in toscana qualcuno e' in grado di dargli una sistematina......uno bravo perche' la tuta e' nuova e non voglio sciuparla........grazie........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi auguro che non ce ne sia bisogno......
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postprima di andare al mugello comprai su internet al dainese store una tuta......la usai l? e poi penso altre 2 volte......ora,dato che e' passato un po' di tempo temo che mi stia stretta sopratutto la zona petto-pancia....sto cercando di avere un'alimentazione piu' corretta,ho eliminato quasi del tutto il pane,vino ne bevo poco,la sera spesso mangio carne alla piastra e spero che riesco prima di aprile a farmela stare senza che mi soffochi.......eventualmente nelle vicinanze o in toscana qualcuno e' in grado di dargli una sistematina......uno bravo perche' la tuta e' nuova e non voglio sciuparla........grazie........brucche
pasta solo a pranzo e con condimenti moderati, poi aumenta le verdure crude, (insalata etc)
la sera fai una corsetta bastano 2 minuti ad un passo molto veloce e 10 di corsa molto lenta, poi senza cambiarti ceni, secondo e verdure, no vino solo acqua...dopo cena ti docci-letto etc
se riesci a farlo tutti i giorni in 1 mese scendi di brutto e magari ci metti altri eserizi da poter inserire!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by kindly View Postper la tuta non saprei, ma per scendere un p? e calcolando che per lavoro noi tutti abbiamo meno tempo, fai cosi:
pasta solo a pranzo e con condimenti moderati, poi aumenta le verdure crude, (insalata etc)
la sera fai una corsetta bastano 2 minuti ad un passo molto veloce e 10 di corsa molto lenta, poi senza cambiarti ceni, secondo e verdure, no vino solo acqua...dopo cena ti docci-letto etc
se riesci a farlo tutti i giorni in 1 mese scendi di brutto e magari ci metti altri eserizi da poter inserire!
Grazie...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by brucche View Postprima di andare al mugello comprai su internet al dainese store una tuta......la usai l? e poi penso altre 2 volte......ora,dato che e' passato un po' di tempo temo che mi stia stretta sopratutto la zona petto-pancia....sto cercando di avere un'alimentazione piu' corretta,ho eliminato quasi del tutto il pane,vino ne bevo poco,la sera spesso mangio carne alla piastra e spero che riesco prima di aprile a farmela stare senza che mi soffochi.......eventualmente nelle vicinanze o in toscana qualcuno e' in grado di dargli una sistematina......uno bravo perche' la tuta e' nuova e non voglio sciuparla........grazie........brucche
se ti serve ancora chi ti pu? sistemare la tuta, vai dalla Scorpiotec, www.scorpiotec.it
io mi sono fatto fare la tuta su misura da loro e ne sono rimasto entusiasta.
se ti serve fammelo sapere che gli avverto!!
ciao, leo.
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostCiao Bruno,
se ti serve ancora chi ti pu? sistemare la tuta, vai dalla Scorpiotec, www.scorpiotec.it
ciao, leo.
io ho trovato uno che me la fa x 320e con protezioni in titanio,tuta intera con gobba si parla,se no divisibile sulle 270e 280e senza gobba,mi pare ottimi prezzi gi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by mika89 View Postmotofermo quanto costa una tuta su misura fatta da loro?
io ho trovato uno che me la fa x 320e con protezioni in titanio,tuta intera con gobba si parla,se no divisibile sulle 270e 280e senza gobba,mi pare ottimi prezzi gi?
Ma lascio la parola a chi le ha fatte fare...
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postmotofermo quanto costa una tuta su misura fatta da loro?
Troppo poco dire!! Ma la pelle che usano ? certificata??
io ho fatto la tuta molti anni fa, ma sono rimasto in contatto con loro per pura passione. Se non ricordo male l'ultima volta che ho parlato con Paola, la titolare, mi disse che una tuta su misura in pelle di vitello certificata e italiana si va sui 1000 euro e in canguro sui 1200... ma se interessa posso informarmi meglio!!
le loro tute devo dire che sono fatte molto bene, hanno tutte le doppie cuciture per evitare che si aprano in caso di scivolata e altri accorgimenti volti proprio alla sicurezza.
Comment
-
ciao, leo.
Ciao
Comment
-
ciao, leo.
Comment
-
Originally posted by brucche View Postho ridotto il pane,bevo poco vino,mi sorbisco minestroni assurdi,bevo ahime' ancora la birra e ogni tanto stravizio.......qualche kg lo dovrei aver perso,aspetto una temperatura idonea e poi me la provo.....se va bene,risolto il problema,altrimenti bisognera' ricorrere al ritocco e allora faccio tesoro del tuo consiglio.............salutoni..........brucche
se fai quella, i chili li perdi.
attivit? fisica, unita ad alimentazione corretta
riduci gli zuccheri
riduci il pane, la pizza. carboidrati possibilmente solo a pranzo, e in quantit? moderate.
Comment
X
Comment