Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Roof "Desmo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco Roof "Desmo"

    Allora, io ho e uso quotidianamente da 6 anni un Roof Boxer, quello che sembra un casco da elicotteri con la mentoniera ribaltabile: lo trovo molto bello e pratico, ma ha una serie di difetti antipatici come scarsa tenuta all'acqua e appannamento della visiera e scarsa aerodinamicit?, che lo rende meno comodo di altri in autiostrada.
    Il sistema di bloccaggio della mentoniera con gli automatici ? scomodo e delicato (io li ho rotti tutti e due).
    In pi?, la qualit? generale ? scarsina, con tessuti sufficienti, cinturino che si smolla e le gi? citate infiltrazioni.
    Tutto questo ? ampiamente compensato dalla praticit? della mentoniera, che soprattutto nell'uso disimpegnato lo rende eccellente, e dall'estetica, di gran lunga migliore di tutti i modulari in commercio IMHO.

    Cmq, non lo ricomprerei, MA adesso ? uscito questo:

    Casco Roof Desmo bianco

    In pratica, stesso concetto ed estetica simile, ma visiera che si chiude sulla mentoniera, bloccaggio con pulsanti, forma leggermente allungata. Qualcuno ce l'ha?
    Non riesco neanche a trovare un rivenditore per andarlo a vedere e provare: ne conoscete qualcuno a Milano o Genova? Denghiu

  • Font Size
    #2
    Se non sbaglio la ditta ? francese; magari ti fai un giro in costa azzurra....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Se non sbaglio la ditta ? francese; magari ti fai un giro in costa azzurra....
      Comodo!

      Comment

      X
      Working...
      X