Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale telecamerina on board! a buon prezzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    [YOUTUBE][/YOUTUBE]
    Originally posted by macicca View Post
    Per 230 talleri prendete la Sony. Io l'ho presa a Natale, 250 ?. Una bomba. Seconda solamente alla GoPro Black Edition, a tutte le altre fa il culo a strisce. Stabilizzatore, lente zeiss, wireless da telefonino...
    [YOUTUBE]rbZGbX27P_A[/YOUTUBE]


    Agevolo link con comparative fatte a dovere!


    [YOUTUBE]V4sfaiVy2dI[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #47
      [YOUTUBE]3qa8mUWBXyk[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by tippete91 View Post
        [YOUTUBE]3qa8mUWBXyk[/YOUTUBE]
        Non c'? storia infatti, Sony tutta la vita. Ammeno di voler spendere parecchio di piu' e prendersi la GP3 Black Edition. Ma quella costa 450 ?.....

        Tutte le altre GP sono inferiori rispetto alla Sony.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by macicca View Post
          Non c'? storia infatti, Sony tutta la vita. Ammeno di voler spendere parecchio di piu' e prendersi la GP3 Black Edition. Ma quella costa 450 ?.....

          Tutte le altre GP sono inferiori rispetto alla Sony.
          Sono rimasto stupito dai video e dalle caratteristiche della sony! Arriva fino a 120 fps con lo slow motion, ha anche lo stabilizzatore ottico e il microfono stereo!
          Le pecche sono 3 a mio parere:
          - il microfono ? frontale, in moto teoricamente si dovrebbe sentire di pi? il vento rispetto alla gopro che ce l'ha nella parte superiore;
          - i supporti! Nella confezione ce ne sono solo due, uno per superfici piatte ed uno per superfici leggermente curve!
          - le dimensioni!

          Per il resto c'? da dire che i video li fa bene, se non si vuole lo steady shot arriva a 170?, il microfono ? stereo, arriva a 120 fps, il prezzo ? concorrenziale rispetto alla gopro!
          Al massimo un accessorio lo si compra a parte e via!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by tippete91 View Post
            Te la linko di nuovo...guardati bene le caratteristiche!
            Mercury Full HD - Accessori Sportivi
            Il prezzo ? proprio quello che vuoi!!
            Drift Innovation DRIFTHD720 SportCamera Full HD 720p: Amazon.it: Elettronica

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by tippete91 View Post
              Te la linko di nuovo...guardati bene le caratteristiche!
              Mercury Full HD - Accessori Sportivi
              Il prezzo ? proprio quello che vuoi!!
              Tra le due secondo te quale ? la migliore?
              abbi pazienza ma non capisco una cippa....

              Drift Innovation DRIFTHD720 SportCamera Full HD 720p: Amazon.it: Elettronica

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by tippete91 View Post
                Sono rimasto stupito dai video e dalle caratteristiche della sony! Arriva fino a 120 fps con lo slow motion, ha anche lo stabilizzatore ottico e il microfono stereo!
                Le pecche sono 3 a mio parere:
                - il microfono ? frontale, in moto teoricamente si dovrebbe sentire di pi? il vento rispetto alla gopro che ce l'ha nella parte superiore;
                - i supporti! Nella confezione ce ne sono solo due, uno per superfici piatte ed uno per superfici leggermente curve!
                - le dimensioni!

                Per il resto c'? da dire che i video li fa bene, se non si vuole lo steady shot arriva a 170?, il microfono ? stereo, arriva a 120 fps, il prezzo ? concorrenziale rispetto alla gopro!
                Al massimo un accessorio lo si compra a parte e via!
                Pecca uno: ha l'ingresso per microfono esterno volendo, quindi se vuoi puoi mettere un microfono dentro all'Akra

                Pecca due: di supporti te ne danno pochi, ? vero, ma ce ne sono molti altri a circa 20 30 €. Inoltre, la vite di innesto della macchina e compatibile con le macchine fotografiche, quindi puoi riutilizzare qualunque accessorio per fare foto.

                Pecca tre: le dimensioni, uguale alla GoPro 2. Ma molto piu' comoda da utilizzare quando la vesti. In moto effettivamente puo' risultare piu' comoda la GoPro.

                Personalmente, la vera pecca di questa macchina ? la produzione mostruosa di condensa all'interno del case con il freddo (sulle pista da sci dopo dieci minuti ? tutto appannato, bisogna mettere dentro i cerottini anticondensa) e la lentezza a ricalibrare il bilanciamento dei bianchi quando si passa da ombra a luce o viceversa, circa 5 6 secondi.

                Per il resto, felicissimo dell'acquisto.

                Video con qualit? abbassata per essere caricato su YouTube, originariamente era un 1080, senza stabilizzatore con angolo a 170?.

                [YOUTUBE]WEOadNA6q2E[/YOUTUBE]
                Last edited by macicca; 04-02-13, 11:07.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by alexgpl View Post
                  ma io volevo giusto fare qualche video in pista senza troppe pretese...
                  La MiniDv costa 20€ e li dimostra tutti,non penso sia adatta alle registrazioni in moto...non si capisce quando ? accesa,quando ? spenta..quando registra e quando no..
                  MiniDV MTBGela Prova1 - YouTube

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by macicca View Post
                    Per 230 talleri prendete la Sony. Io l'ho presa a Natale, 250 €. Una bomba. Seconda solamente alla GoPro Black Edition, a tutte le altre fa il culo a strisce. Stabilizzatore, lente zeiss, wireless da telefonino...
                    Sorry con 230talleri intendevo Dollari.
                    Son 170 euro al cambio di oggi.

                    Qui pago solo il 5% come dazi doganali (in UAE penso sia uguale)


                    (la mia risposta era x luka)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by petrus View Post
                      Compra la Hero2 che tanto che differenza vuoi che ci sia..

                      Io la mia l'ho presa in Ameriga un paio di mesi fa a 230 Talleri. Adesso verra' via anche a meno..
                      A 210euri c'e la gopro3 silver, simile alla gopro2
                      Non mi piace comprare online, non amo attendere

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by macicca View Post
                        Pecca uno: ha l'ingresso per microfono esterno volendo, quindi se vuoi puoi mettere un microfono dentro all'Akra

                        Pecca due: di supporti te ne danno pochi, ? vero, ma ce ne sono molti altri a circa 20 30 ?. Inoltre, la vite di innesto della macchina e compatibile con le macchine fotografiche, quindi puoi riutilizzare qualunque accessorio per fare foto.

                        Pecca tre: le dimensioni, uguale alla GoPro 2. Ma molto piu' comoda da utilizzare quando la vesti. In moto effettivamente puo' risultare piu' comoda la GoPro.

                        Personalmente, la vera pecca di questa macchina ? la produzione mostruosa di condensa all'interno del case con il freddo (sulle pista da sci dopo dieci minuti ? tutto appannato, bisogna mettere dentro i cerottini anticondensa) e la lentezza a ricalibrare il bilanciamento dei bianchi quando si passa da ombra a luce o viceversa, circa 5 6 secondi.

                        Per il resto, felicissimo dell'acquisto.

                        Video con qualit? abbassata per essere caricato su YouTube, originariamente era un 1080, senza stabilizzatore con angolo a 170?.

                        [YOUTUBE]WEOadNA6q2E[/YOUTUBE]
                        Guardando varie recensioni online, ho letto che l'uscita del microfono ? comoda solo se non si utilizzano i supporti che danno nell'involucro originale perch? senn? non c'? spazio per lo spinotto...anche perch? bisogna aprire lo sportellino che c'? sotto, giusto?
                        Mi baso su quel che ho visto online eh..
                        Io ad esempio non potrei usare il microfono esterno perch? la appoggerei col supporto per superfici piane (sul serbatoio) e non ci sarebbe spazio per far uscire il filo!
                        Magari con altri supporti va bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by alexgpl View Post
                          Tra le due secondo te quale ? la migliore?
                          abbi pazienza ma non capisco una cippa....

                          Drift Innovation DRIFTHD720 SportCamera Full HD 720p: Amazon.it: Elettronica
                          Secondo me la Mercury ? migliore, date le caratteristiche tecniche.
                          Pare molto valida dato il prezzo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by tippete91 View Post
                            Guardando varie recensioni online, ho letto che l'uscita del microfono ? comoda solo se non si utilizzano i supporti che danno nell'involucro originale perch? senn? non c'? spazio per lo spinotto...anche perch? bisogna aprire lo sportellino che c'? sotto, giusto?
                            Mi baso su quel che ho visto online eh..
                            Io ad esempio non potrei usare il microfono esterno perch? la appoggerei col supporto per superfici piane (sul serbatoio) e non ci sarebbe spazio per far uscire il filo!
                            Magari con altri supporti va bene!
                            No ? corretto quello che dici. Cmq tra qualche mese faro' qualche video in moto e li postero'. Secondo me prendere una gopro3 silver al posto della sony ? una cazzata. Prestazioni inferiori e costo maggiore!!!


                            Inviato dal mio trono di ceramica

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              questa non mi sembra malvaggia...anche nel prezzo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X