Originally posted by mika89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale telecamerina on board! a buon prezzo
Collapse
X
-
Originally posted by kindly View Postraga ma a questo punto conviene la sony!
e poi io punterei ad una 720 ma a 60fps, secondo me ? meglio di 1080 a 30fps!
C'? da dire che un po' tutti siamo andati ot...
L'autore del posto ha chiesto una telecamerina economica..o meglio a buon prezzo!
Sui 150 secondo me il prezzo ? ragionevole...
Comment
-
a me un rappresentante mi aveva proposto questa:
CAM ACTION SPORTS BULLET IMPERMEABILE HD + TELECOMANDO | eBay
il prezzo ? pure interessante! ma ? un p? grandicella! anche se non ? male!
ne avrei dovute prendere 10pezzi, ma a buon prezzo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
mi segno precisando che le hd fanno video grandissimi poi difficili da gestire se non si ha un pc adeguato.
i filmati di una hd hero andavano a scatti su un netbook
inoltre punterei anche io a pi? fotogrammi al secondo piuttosto che alla grandezza del video
ma quale dato indica la definizione delle immagini?
io ho una hero1 720 e non mi sembra niente di che, immagini sul monitor del pc sono sfumate, poco definite, poco nitide.....
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postmi segno precisando che le hd fanno video grandissimi poi difficili da gestire se non si ha un pc adeguato.
i filmati di una hd hero andavano a scatti su un netbook
inoltre punterei anche io a pi? fotogrammi al secondo piuttosto che alla grandezza del video
ma quale dato indica la definizione delle immagini?
io ho una hero1 720 e non mi sembra niente di che, immagini sul monitor del pc sono sfumate, poco definite, poco nitide.....
- Risoluzione massima, anche se non sempre ? indice di un buon video, ho visto video a 720p 30 fps migliori di 1080p a parit? di fps, ? anche vero che da un 480p a un 720p la differenza ? abissale!
- L'ottica! Spesso non viene specificata ma ? fondamentale;
- Stabilizzatore ottico o digitale..? importante saperlo, soprattutto per chi gira video con tante vibrazioni;
- Fotogrammi per secondo (fps), a 60 fps ? ottimo! Contare che la televisione se non erro trasmette a 24 fps!
- Filtri audio per non avere una saturazione immediata del suono ad esempio con i motori o il vento!
Che la gopro 1 720 ti dia delle immagini poco nitide ? strano, ma dipende anche dal processore che monta perch? deve "interpretare" al meglio le immagini e la luce! Probabilmente quelle pi? nuove montano processori migliori e pi? veloci!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
intanto grazie per le risposte,
la differenza con altre camere di media fascia ? evidente....
poi rispetto alla hd ? imbarazzante..... con quella vedevi le tacchette del contagiri....
Comment
-
Ci metterei 40 euro in piu per una gopro 2usata ...720 sono povhinie non misembra che abbia un angolo abbastanza aperto la drift 720 ? vecchiotta....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by tippete91 View PostSe ? a 60 fps il video deve venire veramente fluido...provo a cercare on board online!
C'? da dire che un po' tutti siamo andati ot...
L'autore del posto ha chiesto una telecamerina economica..o meglio a buon prezzo!
Sui 150 secondo me il prezzo ? ragionevole...
Comment
-
Originally posted by alexgpl View Postin effetti volevo rimanere sui 150?
Mercury Full HD - Accessori Sportivi
Il prezzo ? proprio quello che vuoi!!
Comment
-
-
Per 230 talleri prendete la Sony. Io l'ho presa a Natale, 250 ?. Una bomba. Seconda solamente alla GoPro Black Edition, a tutte le altre fa il culo a strisce. Stabilizzatore, lente zeiss, wireless da telefonino...
Comment
X
Comment