Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale telecamerina on board! a buon prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    ok, ma a casa mia se la chiami GoPro3....e' una GoPro3
    la black e'fuori gioco in quanto il top....ma la white e la silver credo abbian le stesse prestazioni video...

che poi sia al pari della prima GoPro.....bo
    la white e a 50 mega pixel per? a differenza della 1 arriva a 1080
    la silver ? equivalente alla 2
    la black ? oltre

tutte e tre sono accomunate dal wifi integrato
    io pensavo di passare dalla 2 alla silver invece di comprare il wifi ma ci sto ripensando

Comment

• Font Size
      quindi o prendi la black o tanto vale prendere la 2 a quanto ho capito.....

Comment

• Font Size
        la silver rispetto alla 2 ? un po' pi? leggera con il wifi e con meno attacchi. La silver si trova dall'inghilterra sulla baia a circa 280 euro poi devi comprare la ventosa per avere una configurazione simile alla vecchia motorsport...totale 320 circa; la 2 si trova sui 270 nuova (usate si trovano a tonnellate)ma senza wifi ...il wifi costa 79 euro (se ti serve)

Comment

• Font Size
          ok, ma a casa mia se la chiami GoPro3....e' una GoPro3
          la black e'fuori gioco in quanto il top....ma la white e la silver credo abbian le stesse prestazioni video...

che poi sia al pari della prima GoPro.....bo
          ho gi? capito vado a cercarti la scheda tecnica luketto

Comment

• Font Size
            gopro white
            GoPro Hero 3 White ? GoPro 3 Italia Shop Online | Gocamera.it
            la silver
            GoPro Hero 3 Silver ? GoPro 3 Italia Shop Online | Gocamera.it
            che in + rispetto alla white ha,foto a 11mp e 10 fotogrammi al secondo(mentre la white ha 5mp e 3 fotogrammi al secondo)
            e basta filmano uguale
            poi c'? la black che ? il top del top
            GoPro Hero 3 Black Adventure Edition | GoPro 3 Italia Shop Online

Comment

• Font Size
              guardando la scheda tecnica,se puoi prendi la black,se no a parer mio la whithe che filma come la 2,xk sinceramente delle foto io personalmente non me ne farei nulla,certo la white 5mp contro 11 della silver,uno fa la spesa una volta sola

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                ho gi? capito vado a cercarti la scheda tecnica luketto
                ora ci sono

quello che non mi era comprensibile e' come si possa tirar fuori un prodotto nuovo ed equipararlo al primo prodoto immesso sul mercato gia' da anni...
                la cosa piu strana....e' che c'e' pure chi lo compra

la black in effetti, sembra far paura!

Comment

• Font Size
                  ora ci sono

quello che non mi era comprensibile e' come si possa tirar fuori un prodotto nuovo ed equipararlo al primo prodoto immesso sul mercato gia' da anni...
                  la cosa piu strana....e' che c'e' pure chi lo compra

la black in effetti, sembra far paura!
                  la black x ora penso sia il top di tutto il mercato

Comment

• Font Size
                    Ragazzi io propongo prodotti "alternativi" che non ho mai provato ma sono entrambi interessanti, il primo per il prezzo moooolto competitivo e il secondo per quanto riguarda una peculiarit? molto pi? interessante del wi-fi!

Mercury Full HD - Accessori Sportivi

Questa qua per 149 euro ? gi? in full hd e ha gli attacchi necessari a parte la ventosa...ha un attacco adesivo su cui si pu? mettere il supporto che permette di angolare la telecamerina che credo sia ottimo per il serbatoio..

Poi c'? la Go bandit in tre versioni...credo che se il wi-fi non interessa, sia la versione base che l'intermedia siano due prodotti pi? che validi!

Questa ? la versione base: gobandit gps hd action camera
                    I dati salienti sono:
                    5 megapixel
                    Video HD Ready 720p a 30 fotogrammi per secondo
                    Scatta foto ogni 2 o 5 secondi
                    Impermeabile
                    Ha il Gps che durante il video segnala l'altitudine con sensibilit? di 5 metri, rileva la velocit? secondo per secondo e la velocit? massima raggiunta...

Questa invece secondo me ? un gran bel prodotto, la versione senza il wi-fi ma con grandi caratteristiche!
                    gobandit race
                    I filmati sono fino in full hd a 30 fps;
                    Si possono scattare foto ogni 1, 2, 5, 10, 30 o 60 secondi;
                    L'angolo massimo di apertura arriva a 170? contro i 135 della versione base;
                    Il gps ? pi? sensibile e ha anche un accelerometro che rileva i dati sulla forza G....inoltre traccia su Google Maps l'itinerario e lo associa al video!

Che dire...quest'ultima spacca di brutto!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tippete91 View Post
                      Ragazzi io propongo prodotti "alternativi" che non ho mai provato ma sono entrambi interessanti, il primo per il prezzo moooolto competitivo e il secondo per quanto riguarda una peculiarit? molto pi? interessante del wi-fi!

Mercury Full HD - Accessori Sportivi

Questa qua per 149 euro ? gi? in full hd e ha gli attacchi necessari a parte la ventosa...ha un attacco adesivo su cui si pu? mettere il supporto che permette di angolare la telecamerina che credo sia ottimo per il serbatoio..

Poi c'? la Go bandit in tre versioni...credo che se il wi-fi non interessa, sia la versione base che l'intermedia siano due prodotti pi? che validi!

Questa ? la versione base: gobandit gps hd action camera
                      I dati salienti sono:
                      5 megapixel
                      Video HD Ready 720p a 30 fotogrammi per secondo
                      Scatta foto ogni 2 o 5 secondi
                      Impermeabile
                      Ha il Gps che durante il video segnala l'altitudine con sensibilit? di 5 metri, rileva la velocit? secondo per secondo e la velocit? massima raggiunta...

Questa invece secondo me ? un gran bel prodotto, la versione senza il wi-fi ma con grandi caratteristiche!
                      gobandit race
                      I filmati sono fino in full hd a 30 fps;
                      Si possono scattare foto ogni 1, 2, 5, 10, 30 o 60 secondi;
                      L'angolo massimo di apertura arriva a 170? contro i 135 della versione base;
                      Il gps ? pi? sensibile e ha anche un accelerometro che rileva i dati sulla forza G....inoltre traccia su Google Maps l'itinerario e lo associa al video!

Che dire...quest'ultima spacca di brutto!!!
                      io ho visto che l'ultima costa 300e
                      io personalmente andrei su prodotti conosciuti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mika89 View Post
                        io ho visto che l'ultima costa 300e
                        io personalmente andrei su prodotti conosciuti
                        S? costa 300 euro, mi sono dimenticato di inserire il prezzo...fatto sta che io preferirei spendere 300 euro ed avere anche il Gps e l'accelerometro piuttosto che pagarne anche di pi? perch? si chiama Gopro...

Per carit?, vale tanto la Gopro...ho visto un video in cui gli ? passato sopra un camion ed era ancora funzionante...per? oltre al video non fa altro...il Gps e l'accelerometro sono "frocerie" per? ? bello vedere qual ? la velocit? reale, la forza G laterale curva per curva oppure l'accelerazione longitudinale in accelerazione e frenata...inoltre se provi a vedere i video sul forum del sito Gobandit, vedrai che oltre a questi dati, sulla pagina web si apre in automatico anche Google Maps che traccia secondo per secondo il percorso!

non ho mai avuto una gopro n? un action camera di alcun tipo per? credo che sulla Gopro venga ricaricato un po' troppo il brand! Del resto con tutte quelle che vendono i costi di produzione sono di certo calati e il prezzo (al contrario) lievita!

Comment

• Font Size
                          Tutti ladri quelli dei siti postati.... ora le gopro hanno ricevuto un calo del prezzo notevole la white si trova anche a 170 e la black a 350....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bagonda View Post
                            Tutti ladri quelli dei siti postati.... ora le gopro hanno ricevuto un calo del prezzo notevole la white si trova anche a 170 e la black a 350....
                            se vuoi agevolare link

Comment

• Font Size
                              go pro white | eBay

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bagonda View Post
                                il dazio non esiste?

Comment

X
                                Working...
                                X