Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi volevo aquistare una buona telecamerina on bard senza pero spendere grosse cifre! Chi me ne sa consigliare una e anche magari dove aquistarla
Grazie mille ciao
quale euronics quello arabo?
cmq la gopro3 se parli della base mi pare la white,non ? al pari dell'hd hero1?se si trovi ancora qualche nuova a 140e,mentre 240e la hero2 motorsport,da keelkoo.it
dall'italia parliamo
per spenderne 170 ne spendi 50e in piu prendi la 2 che ? super ottima,sul forum la vendono a 200e usate compratela nuova x 40e,usate se le voglion vendere secondo me dovrebbero costare 150e^^
quale euronics quello arabo?
cmq la gopro3 se parli della base mi pare la white,non ? al pari dell'hd hero1?se si trovi ancora qualche nuova a 140e,mentre 240e la hero2 motorsport,da keelkoo.it
dall'italia parliamo
per spenderne 170 ne spendi 50e in piu prendi la 2 che ? super ottima,sul forum la vendono a 200e usate compratela nuova x 40e,usate se le voglion vendere secondo me dovrebbero costare 150e^^
allora,la white ? la base e dovrebbe essere al pari della 1 hd
la silver ? al pari della hero2
la black ? il top del top
ok, ma a casa mia se la chiami GoPro3....e' una GoPro3
la black e'fuori gioco in quanto il top....ma la white e la silver credo abbian le stesse prestazioni video...
la white ? come la vecchia 1, solo che in + ? + piccola, wifi integrato e lente piatta...la silver ? molto + avanti anche come qualit? video. la black ? il top!
Comment