Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica tuta moto zona Roma Emmegitutemoto oppire MotoXracing?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica tuta moto zona Roma Emmegitutemoto oppire MotoXracing?

    Devo modificare una tuta per sistemarla in alcuni punti dove non ? confortevole e visto che sono Umbro le pi? vicine trovate sono le due del titolo.

    Ho parlato con entrambe e sembrano molto cortesi, almeno al telefono.

    Volevo capire quale ? pi? conveniente e soprattutto offre maggiori garanzie di lavorazione ben eseguita.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    sono andato 2 volte da emmegi e sono sempre state cortesi e precise
    l'altro non so dirti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ti consiglio Emmegi, avevo fatto stringere una tuta con la quale sono poi caduta rovinosamente ben 2 volte e le loro cuciture hanno retto meglio delle originali, sono anche abbastanza economici per la qualit? che offrono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fatti fare un preventivo,cmq,da Emmegi che secondo me so' cari un bel po'.
        Per allargare il giubbetto di una Dainese K divisibile m'hanno chiesto 250/300?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          emmegi lavora molto bene, ma non te la regala eh!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Fatti fare un preventivo,cmq,da Emmegi che secondo me so' cari un bel po'.
            Per allargare il giubbetto di una Dainese K divisibile m'hanno chiesto 250/300?.
            Strano..a me nel 2009 per stringere tutta la tuta (dalla testa ai piedi, spalle, petto, gambe, vita, insomma tutta) avevo pagato 300 euro..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by elyRR View Post
              Strano..a me nel 2009 per stringere tutta la tuta (dalla testa ai piedi, spalle, petto, gambe, vita, insomma tutta) avevo pagato 300 euro..
              Eh...sar? strano ma ? cos?...e parlo di aprile/maggio 2012.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Eh...sar? strano ma ? cos?...e parlo di aprile/maggio 2012.
                Sono stato stamattina dalla Sig.ra Mariagrazia EmmeGi e sinceramente devo dire che ? stata molto professionale e gentile.

                Dopo avermi fatto vedere alcuni lavori davvero ben eseguiti ed aver visto le congratulazioni fatte da un cliente che stava ritirando una tuta allargata, abbiamo misurato la mia tuta e deciso dove intervenire per migliorarne la calzata.

                Il prezzo ? onestissimo e mi offre sia la possibilit? di spedirmela a casa che quella di ritornare a negozio e vedere se con la modifica ? tutto ol.

                Per allargare la zona superiore prende suo 100€ e per allungare la zona del cavallo allargando anche il ginocchio 80€.

                Ha in sede tantissime tute rewin, gimoto nonostante siano semi artigianali i clienti preferiscono affidarle a lei...il che mi f? ben sperare.

                Appena la ritiro poster? foto e risultati del lavoro.

                P.s dimenticavo ? facilissimo da raggiungere per chi viene da fuori ? a circa 1km dall'uscita 17 del GRA.

                Comment

                X
                Working...
                X