Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riparazione tute dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riparazione tute dove?

ciao a tutti, ho un problema: ho acquistato una tuta nuova che devo far modificare, per adattarla a me... mi sapete indicare un laboratorio di sartoria che lavora veramente bene? tenete conto che abito in provincia di Torino e da anni andavo dallo Scoiattolo in via vanchiglia, ma dopo varie lavorazioni fatte MALISSIMO ( e non solo a me..) chiedo aiuto a voi!

• Font Size
    Ciao,noi di Scorpiotec,eseguiamo,riparazioni e modifiche,se sei interessato mandaci una mail.Saluti www.scorpiotec.it

Comment

• Font Size
      Ciao io mi affido ad un laboratorio di Cesano Maderno in provincia di Milano.
      Mi sono sempre trovato bene e prezzi onesti.
      Se ti interessa ti do il numero di telefono

Comment

• Font Size
        Originally posted by astar22 View Post
        ciao a tutti, ho un problema: ho acquistato una tuta nuova che devo far modificare, per adattarla a me... mi sapete indicare un laboratorio di sartoria che lavora veramente bene? tenete conto che abito in provincia di Torino e da anni andavo dallo Scoiattolo in via vanchiglia, ma dopo varie lavorazioni fatte MALISSIMO ( e non solo a me..) chiedo aiuto a voi!
        ciao hai provato a chiedere alla texport a val della torre, sabato vado li a farmi fare una tuta su misura se vuoi posso chiederglielo...

Comment

• Font Size
          grazie a tutti e scusate x il ritardo ma ho avuto problemi con il pc... sinceramente cercavo qualche cosa vicino casa... tu ALEXGPL hai saputo qualche cosa dalla texport?

Comment

X
          Working...
          X