Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Actioncamera SONY HDR-AS15: La mia recensione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by robyr1 View Post
    La trovate su Home - VideoMakers.net ? arrivata la fine di GoPro!

    buona visione!!
    ad occhio potrebbe essere di pari livello con la 2.... mi sa che la 3 ? ancora lontana...

    comunque sembra essere un'ottimo prodotto con un'ottimo prezzo

    Comment


    • Font Size
      #17
      per? secondo me la sony ? un po' limitata nel posizionamento.... o meglio nel dove posizioanrla....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Da felice possessore di gopro 3 black posso dirti che non c'? storia... ? la regina incontrastata!! ? come se stessimo mettendo sullo stesso piano un Iphone con un Nokia, s?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          la Sony ? paragolabile alla hero3 silver. in quanto al posizionamento, la trovo sicuramente migliore rispetto a gopro!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mac_ro View Post
            le gopro sono state sempre troppo care , parliamoci chiaro

            ho appena speso 100 per una drift 170 hd nuova mi accontento di questa per ora
            sono interessato pure io !
            dove lai presa?

            Comment


            • Font Size
              #21
              uhm dite? che ? meglio la sony della gopro o drift nel posizionamento?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SteelSeries View Post
                per? secondo me la sony ? un po' limitata nel posizionamento.... o meglio nel dove posizioanrla....
                b?... insomma se ha gli attacchi tipo midland (alla quale assomiglia) ha molti pi? modi della gopro...

                la gopro ha solo quello sotto, la midland ne ha una per lato ed uno sotto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  uhm uhm uhm interessante

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io ho ricevuto la drift ghost ottima ed ? dotata di schermo , telecomando per gestione a distanza che in questa nuova versione ha i led per sapere sempre in che modalit? ? e se la CAM ? in registrazione. Registra in HD 1080 e 720p in pi? ha anche la modalit? a 120 fr al secondo. Diciamo che costa meno della go pro black(top di gamma ) e non ha nulla da invidiare .

                    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mhl85 View Post
                      usandola a 120 fps non registra l'audio per?, comunque c'? pure il modello as-10 che ? uguale ma senza wifi integrato ma in italia forse non'? uscita. Prendendola da amazon.com si risparmia qualche cosa
                      Azzzz questa ? una bella cosa..del wi-fi si...figo...ma chi se ne frega!
                      ma le caratteristiche tecniche sono le stesse? sarebbe una bella alternativa..economica!
                      quindi HDR AS 10

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        as 10 e 15 sono la stessa cosa, cambia solo la presenza del wifi. Ma devi prenderla dall'inghilterra o dall'america perch? in italia hanno messo in vendita solo la 15

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kawaskyb View Post
                          Da felice possessore di gopro 3 black posso dirti che non c'? storia... ? la regina incontrastata!! ? come se stessimo mettendo sullo stesso piano un Iphone con un Nokia, s?!
                          E' la regina si, ma costa anche 200 ? di piu' della Sony... vorrei vedere che fosse inferiore!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            insomma non si capisce quale sia meglio
                            qui va a finire come S3 Vs iphone5

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io vorrei sapere quale ha il migliore stabilizzatore di immagini, pi? vloce adattamento luci ombre e quale ? la pi? compatta col grandangolo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Io vorrei sapere quale ha il migliore stabilizzatore di immagini, pi? vloce adattamento luci ombre e quale ? la pi? compatta col grandangolo.

                                GUOTO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X