Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi possiede carrello portamoto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi possiede carrello portamoto!

    Salve ragazzi ho un carrello portamoto luigi colombo del 2001 ma usato fino al 2003 riposto e ripreso da 1 annetto...

    il carrello funziona perfettamente volevo due informazioni...

    1-dato che ho la moto al box ma quella del mio amico da un altra parte secondo voi con le buche di roma si rovina percorrendo qualche km con carrello VUOTO?
    a volte sembra che salti come una cavalletta chiaramente vado piano ma il problema resta...

    2-la parte del carrello che si attacca all' auto il piantone per intenderci, se lo muovo su e giu' da fermo ha un piccolo gioco (dalla parte dove sta il soffietto in gomma a dove sta la cappelliera per attaccarlo all' auto)..ho stretto tutti i bulloni ma il problema rimane...penso sia normale visto che tra l'altro e' anche frenato pero' se qualcuno ha un carrello al box puo' verificare che lo faccia anche il suo?)

    grazie..scusate ma ho paura di perdermi la mia 1098 ....non voglio che la mia moto d'epoca faccia una brutta fine

  • Font Size
    #2
    Vai piano e non si rompe niente. Ho fatto centinaia di chilometri con il carrello scarico. Per il gioco del timone non ti posso rispondere avendo un carrello di un altro costruttore... comunque essendo composto da due parti mobili che servono ad azionare il freno penso sia normale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, per il primo punto direi propio di no, nessun problema, rallenta solo prima del ribaltamento
      Per il secondo punto....il mio carrello credo sia diverso, non ho la parte con il soffietto che intendi tu, cio? ? fatto diverso, ma se tutti i dadi sono ok credo sia una cosa normale, non penso che perderai niente

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi..se qualcuno ha la versione con soffietto frenato...mi faccia sapere del piccolo gioco su/giu!!!

        una domanda:visto che abito a roma e volevo spostarmi al mugello con amico e visto che la povera punto multijet con quasi 200 mila km farebbe un po di fatica a trainare due moto sull' appennino..che dite meglio affittare un furgone da una ditta specifica?

        tempo fa un mio amico ha affittato u nfurgone senza ganci interni..le moto sono arrivate salve per miracolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il piccolo gioco ? normale visto che quella parte ? quella che scorre comprimendosi per azionare i freni , per quanto riguarda il Mugello appennino ne devi fare ben poco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dove c'? il soffietto dovrebbe esserci una parte (tipo pistone) che si infila nella parte rigida del gancio.....quello un po' di gioco lo pu?/deve avere.
            Se non lo hai gi? fatto, io ti consiglio un' aggiornamento alle gomme....con due moto lavorano parecchio e se hanno un p? di anni ? meglio cambiarle per sicurezza.

            Comment

            X
            Working...
            X