Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info casco pista..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by feperis View Post
    ultima uscita tra un paio di settimane...spagna...mi sembrava una bella conclusione di carriera...
    Feperis tu che hai entrambi caschi shoei e hjc sai se le taglie coincidono?? xke ho provato l hjc e ho l xs (54 la mia testa) ma shoei x spirit due e' solo inline e ha solo la s mi sai dare info per caso??

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by feperis View Post
      ultima uscita tra un paio di settimane...spagna...mi sembrava una bella conclusione di carriera...
      S?ss?, bella, bella....

































































      ...bella caxxata!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ema88 View Post
        Feperis tu che hai entrambi caschi shoei e hjc sai se le taglie coincidono?? xke ho provato l hjc e ho l xs (54 la mia testa) ma shoei x spirit due e' solo inline e ha solo la s mi sai dare info per caso??
        io ho l'xs di shoei ed ho preso una s di hjc perch? non c'era la xs, per? ho l'imbottitura dell'xs...la calotta ? identica mi dicono quindi in definitiva ho una xs anche di hjc...calza appena appena pi? largo...ma soprattutto cede un po', cosa che shoei non ha mai fatto (parlo di interceptor e xceed2)


        Originally posted by Torakiky View Post
        S?ss?, bella, bella....

        ...bella caxxata!
        dici?
        Last edited by feperis; 25-01-13, 12:18.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by feperis View Post
          io ho l'xs di shoei ed ho preso una s di hjc perch? non c'era la xs, per? ho l'imbottitura dell'xs...la calotta ? identica mi dicono quindi in definitiva ho una xs anche di hjc...calza appena appena pi? largo...ma soprattutto cede un po', cosa che shoei non ha mai fatto (parlo di interceptor e xceed2)




          dici?
          Dico!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by feperis View Post
            io ho l'xs di shoei ed ho preso una s di hjc perch? non c'era la xs, per? ho l'imbottitura dell'xs...la calotta ? identica mi dicono quindi in definitiva ho una xs anche di hjc...calza appena appena pi? largo...ma soprattutto cede un po', cosa che shoei non ha mai fatto (parlo di interceptor e xceed2)




            dici?
            Ottimo perche' il tizio del negozio mi ha detto al massimo cambi calotta e guanciali ma il costo era di 170 euro a sto punto prendo direttamente un xs shoei hjc pero' molto comodo pensavo l xs fosse piccola invece e' bella avvolgente mentre la s e' piu comoda ma non bella aderente ora devo solo trovar l xs shoei in internet ahahah

            Comment


            • Font Size
              #36
              CASCO SHOEI X-SPIRIT 2 STREAMLINE TC-1

              per ora xs a un prezzo basso ho trovato solo questo qualcuno ha mai comprato su questo sito?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Cmq giusto per info oggi e' arrivato il mio shoei x spirit 2 streamiliner trovato su fc moto.de velocissimi e perfetti Grazie a tutti per l'aiuto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ema88 View Post
                  CASCO SHOEI X-SPIRIT 2 STREAMLINE TC-1

                  per ora xs a un prezzo basso ho trovato solo questo qualcuno ha mai comprato su questo sito?
                  questo no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    questo no?
                    Ormai l'acquisto e' fatto arai lo provero' in futuro per vedere la comodita'

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ema88 View Post
                      Ormai l'acquisto e' fatto arai lo provero' in futuro per vedere la comodita'
                      si ho letto dopo aver postato il messaggio

                      vabbe', sia mai te ne dovesse servire uno, io ne ho uno nuovo bianco perlato come quello in foto e con entrambe le visiere

                      prezzo modico ovviamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        si ho letto dopo aver postato il messaggio

                        vabbe', sia mai te ne dovesse servire uno, io ne ho uno nuovo bianco perlato come quello in foto e con entrambe le visiere

                        prezzo modico ovviamente
                        Dove si trova questo casco a prezzo modico se si pu? sapere?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io ho uno shark colorazione fogarty legend rsr 2
                          ? devo dire che mi sono trovato davvero bene quindi te lo consiglio

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X