Mi consigliate un caricabatterie e che differenze ci sono? Stavo guardando su ebay e ci sono quelli che costano 30? che caricano e mantengono oppure ci sono gli optimate che rigenerano anche le batterie.. Ma queste hanno 10 funzioni mica mi posso mettere a decidere come ricaricare, che ne capisco? O fanno tutto loro a secondo di come si trova la batteria?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale caricabatterie acquistare?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Io ho 2 tecmate un oprimate 4 per la moto e il 6 ampmatic per la macchina di mio padre.Entrambi li usiamo come mantenitore ma come hai detto fanno di tutto rigenerano ecc.Ma fanno tutto da soli non ? che decidi tu.Lo attacchi lui decide cosa fare, se ? trascurata la recupera, la carica e poi parte la funzione mantenimento tutto in automantico.Sul display trovi dei led in base a cosa si accende c'? un significato differente che ? riportato sul manuale.Io ti consiglio il 4 per la moto che ? perfetto.
Comment
-
Quanto costa l'Optimate (che sappiamo cmq essere un buon prodotto)???
Circa 70? se non ricordo male.....ce ne prendo 3 e 1/2 del LIDL.
Ci vado avanti per anni...anzi,li lascio in eredit? a mio figlio.
Comment
-
Io ho un carica/mantenitore della BC
io ho ragionato cos? :
i cicli son sempre quelli, io volevo almeno la desolforazione che "rigenera" la batteria mantenendola sempre al 100%
8 cicli son troppi e costano quindi ho optato per 6 con desolforazione per 40?
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostSar? difettoso????
Il mio l'ho usato 3-4 volte per ricaricare e va benone.
Non lo lascio mai attaccato,cmq,a mo' di mantenitore (sulle istruzioni c'? scritto che si pu? fare,ma non mi fido).
Comment
-
Io ho da un anno un optimat4 ed ? il migliore che ho mai avuto, qui dove abito in inverno si scende verso i -15 gradi e come sono un po pigro vado sempre con molto ritardo a staccare le batterie, l'inverno passato le ha recuperate alla grande, come nuove....
Comment
X
Comment