Mi serve un consiglio: la mia ragazza deve cambiare il casco. L'utilizzo ? prettamente turistico, da passeggera...le occorre quindi qualcosa di sicuro (ovviamente), leggero, ma soprattutto silenzioso, dovendo speso passare molto tempo in sella e facendo uso dell'interfono. Io mi trovo molto bene con un modulare Schubert (C3), ma si vorrebbe spendere qualcosa di meno, visto anche l'utilizzo pi? sporadico. Il budget potrebbe essere intorno ai 250-300 euro. visierino parasole interno molto apprezzato, indifferente se integrale o modulare. Avanti con le idee, grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon casco per turismo?
Collapse
X
-
Per il budget e caratteriste,da rivenditore d'accessori moto ti consiglio:
-Shark S900 Comfort molto comodo,sistema AIRPUMP
-AGV HORIZON ottimo casco leggero,molto bello,belle grafiche
-Scorpion EXO 1000 Air casco rivelazione per noi quest'anno(inaspettato) belle grafiche,molto comodo,sistema AIRFIT,unica pecca leggermente pesante rispetto agli altri
-
Originally posted by Pippo88 View Post-Scorpion EXO 1000 Air casco rivelazione per noi quest'anno(inaspettato) belle grafiche,molto comodo,sistema AIRFIT,unica pecca leggermente pesante rispetto agli altri
Grazie!
Comment
-
Originally posted by Docste View PostStiamo valutando proprio questo Non potendolo per? provare di persona, sai dirmi se le taglie sono "rispettate" o se veste in maniera particolare?
Grazie!
Ps.poi mi fai sapere anche in Pm il prezzo che ti stanno facendo
Comment
-
Originally posted by Pippo88 View PostPosso consigliartelo ad occhi chiusi ottimo veramente,avendo il sistema AIRFIT le taglie sono sfasate di un punto,per capirci se prende la S la sua taglia ? la M
Ps.poi mi fai sapere anche in Pm il prezzo che ti stanno facendo
posso scriverlo anche qui, non ci vedo nulla di male
Il modello exo1000 E11 mi viene proposto a 249 euro. E' un bon prezzo?
Comment
-
Bene, per ora i candidati sarebbero:
Scorpion EXO 1000 E11... 249 euro
Bell M3R....................... 240 euro
Shark Speed-R.............. 280 euro
HJC FG15...................... 190 euro
HJC FS11....................... 280 euro
SHOEI QWEST................ 325 euro
ops, dimenticavo... c'? anche il
BERIK CARBON................ 219 euro
Che ne pensate? Io non ne conosco nemmeno uno. Ho avuto uno Shoei X-Spirit trovandolo fantastico ma troppo racing per il tipo di utilizzo (soprattutto per la rumorosit?)Last edited by Docste; 17-01-13, 11:04.
Comment
X
Comment