Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon casco per turismo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buon casco per turismo?

Mi serve un consiglio: la mia ragazza deve cambiare il casco. L'utilizzo ? prettamente turistico, da passeggera...le occorre quindi qualcosa di sicuro (ovviamente), leggero, ma soprattutto silenzioso, dovendo speso passare molto tempo in sella e facendo uso dell'interfono. Io mi trovo molto bene con un modulare Schubert (C3), ma si vorrebbe spendere qualcosa di meno, visto anche l'utilizzo pi? sporadico. Il budget potrebbe essere intorno ai 250-300 euro. visierino parasole interno molto apprezzato, indifferente se integrale o modulare. Avanti con le idee, grazie!

• Font Size
    Per il budget e caratteriste,da rivenditore d'accessori moto ti consiglio:
    -Shark S900 Comfort molto comodo,sistema AIRPUMP

-AGV HORIZON ottimo casco leggero,molto bello,belle grafiche

-Scorpion EXO 1000 Air casco rivelazione per noi quest'anno(inaspettato) belle grafiche,molto comodo,sistema AIRFIT,unica pecca leggermente pesante rispetto agli altri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pippo88 View Post
      -Scorpion EXO 1000 Air casco rivelazione per noi quest'anno(inaspettato) belle grafiche,molto comodo,sistema AIRFIT,unica pecca leggermente pesante rispetto agli altri

Stiamo valutando proprio questo Non potendolo per? provare di persona, sai dirmi se le taglie sono "rispettate" o se veste in maniera particolare?
      Grazie!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Stiamo valutando proprio questo Non potendolo per? provare di persona, sai dirmi se le taglie sono "rispettate" o se veste in maniera particolare?
        Grazie!
        Posso consigliartelo ad occhi chiusi ottimo veramente,avendo il sistema AIRFIT le taglie sono sfasate di un punto,per capirci se prende la S la sua taglia ? la M

Ps.poi mi fai sapere anche in Pm il prezzo che ti stanno facendo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pippo88 View Post
          Posso consigliartelo ad occhi chiusi ottimo veramente,avendo il sistema AIRFIT le taglie sono sfasate di un punto,per capirci se prende la S la sua taglia ? la M

Ps.poi mi fai sapere anche in Pm il prezzo che ti stanno facendo

posso scriverlo anche qui, non ci vedo nulla di male

Il modello exo1000 E11 mi viene proposto a 249 euro. E' un bon prezzo?

Comment

• Font Size
            Bene, per ora i candidati sarebbero:

Scorpion EXO 1000 E11... 249 euro
            Bell M3R....................... 240 euro
            Shark Speed-R.............. 280 euro
            HJC FG15...................... 190 euro
            HJC FS11....................... 280 euro
            SHOEI QWEST................ 325 euro
            ops, dimenticavo... c'? anche il
            BERIK CARBON................ 219 euro

Che ne pensate? Io non ne conosco nemmeno uno. Ho avuto uno Shoei X-Spirit trovandolo fantastico ma troppo racing per il tipo di utilizzo (soprattutto per la rumorosit?)
            Last edited by Docste; 17-01-13, 11:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              posso scriverlo anche qui, non ci vedo nulla di male

Il modello exo1000 E11 mi viene proposto a 249 euro. E' un bon prezzo?
              Sisi buon prezzo,ti ho inviato un Pm

Comment

X
              Working...
              X