Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali SIDI vortice air vs sidi vertigo corsa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho i vortice air e sono uno spettacolo vestono perfetti con lo stesso numero delle scarpe

    Comment


    • Font Size
      #17
      vabbene dai mi sono convinto li prendo da Marco..male che v? se non mi dovessero andare bene li rivendo..purtroppo non ho altra scelta a meno che non mi faccia 100km per andare al pi? vicino rivenditore sidi della mia zona

      Comment


      • Font Size
        #18
        Facci sapere se alla fine ti vanno oppure no allora.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Johnny Cage View Post
          Facci sapere se alla fine ti vanno oppure no allora.
          ook =) sono in trattativa con Marco al momento vi far? sapere

          Comment


          • Font Size
            #20
            appena arrivati...devo ammettere che mi vanno giusti giusti..anche se lo stivale ? un 47 ed io ho un 47 e mezzo....sono veramente come appena usciti dal negozio..un p? di graffi normale segno di usura per il resto sono ottimi...troppo figato lo scricchiolio che emettono questi stivali...sembri un robot quando si cammina ahaha..penso che l'ideale per risolvere il problema sia mettere del silicone spray come anche riportato sul manuale...ma sono troppo pigro x farlo per il resto molto soddisfatto dell'acquisto...grazie molte all utente Marco_vicenza x la vendita p.s. vorrei lasciarti il feedback qui sul forum ma non me lo fa fare perch? non ho il link qui del forum con aperta la relativa discussione riguardo la tua vendita

            Comment


            • Font Size
              #21
              Questo e' il link originale

              http://www.daidegasforum.com/forum/a...ter-spidi.html

              Comment


              • Font Size
                #22
                se puo' interessare io li ho avuti tutti e 2 prima i vertigo corsa quelli con la placca in carbinio e poi quelli che uso adesso i vortice non air, unica pecca e' che ci vuole un sacco di tempo per calzarli ma lo stivale in se per la giuda (in pista si intende) e' eccezionale ottima sensibilita sia la suola che sopra nella zona leva cambio , da prestare particolare attenzione a i pernetti dei cricchettini rossi, tali pernetti a forza di abbassarli ad alzarli tendono a sfilarsi, ma niente di grave basta tenerli d'occhio.cmq meglio i vortice sono piu' personalizzabili a livello di regolazione calzata.



                Uploaded with ImageShack.us



                Uploaded with ImageShack.us

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by messainpiega View Post
                  se puo' interessare io li ho avuti tutti e 2 prima i vertigo corsa quelli con la placca in carbinio e poi quelli che uso adesso i vortice non air, unica pecca e' che ci vuole un sacco di tempo per calzarli ma lo stivale in se per la giuda (in pista si intende) e' eccezionale ottima sensibilita sia la suola che sopra nella zona leva cambio , da prestare particolare attenzione a i pernetti dei cricchettini rossi, tali pernetti a forza di abbassarli ad alzarli tendono a sfilarsi, ma niente di grave basta tenerli d'occhio.cmq meglio i vortice sono piu' personalizzabili a livello di regolazione calzata.



                  Uploaded with ImageShack.us



                  Uploaded with ImageShack.us
                  anche io all inizio ero lanciato verso i vertigo..poi ho avuto l'occasione sotto mano trovando un 47 in vendita (molto rara come cosa ) e li ho presi al volo...spero solo che per la guida in strada vadano pi? che bene..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Guidare si, camminare un po meno.Una volta con un amico siamo usciti la mattina alle 7 e siamo tornati la sera alla 22.00 ovviamente tutta montagna un bellissimo giro per i passi svizzeri 9 passi abbiamo fatto, con i suddetti stivali ai piedi per un totale di 750km e non ho avuto noie.Quindi direi test di guida su strada superato ,come ti ho detto un po meno comodi se ci cammini un po ,ma voglio dire se sono ingiro in moto perch? devo camminare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Johnny Cage View Post
                      Guidare si, camminare un po meno.Una volta con un amico siamo usciti la mattina alle 7 e siamo tornati la sera alla 22.00 ovviamente tutta montagna un bellissimo giro per i passi svizzeri 9 passi abbiamo fatto, con i suddetti stivali ai piedi per un totale di 750km e non ho avuto noie.Quindi direi test di guida su strada superato ,come ti ho detto un po meno comodi se ci cammini un po ,ma voglio dire se sono ingiro in moto perch? devo camminare?
                      mi sembra giusto grazie x il tuo pare Johnny non vedo l'ora che arrivi fine Febbraio per riattaccare l'assicurazione e portare a far bancare la moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Johnny Cage View Post
                        Guidare si, camminare un po meno.Una volta con un amico siamo usciti la mattina alle 7 e siamo tornati la sera alla 22.00 ovviamente tutta montagna un bellissimo giro per i passi svizzeri 9 passi abbiamo fatto, con i suddetti stivali ai piedi per un totale di 750km e non ho avuto noie.Quindi direi test di guida su strada superato ,come ti ho detto un po meno comodi se ci cammini un po ,ma voglio dire se sono ingiro in moto perch? devo camminare?
                        Presi i vortice air (il mio sogno) grazie ad un'offerta al wheelup... Questa cosa che dici mi rallegra moooolto!! Infatti non vorrei utilizzarli solo in pista ma anche per lunghi giri per i passi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bene bene un altro della trib? sidi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Anche io mi sono trovato alla grande con i vortice, in pi? per chi usa moto con pedane sportive hanno la sulla pianta che si pu? sostituire.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X