Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali SIDI vortice air vs sidi vertigo corsa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stivali SIDI vortice air vs sidi vertigo corsa


    ciao a tutti ragazzi...qualcuno di voi ha mai usato o utilizza tuttora questi stivali? io ormai mi sono fissato sui sidi vortice air..estetica da paura!!! il prezzo anche..nuovi stanno sui 300 eurini..ho trovato una persona che fortunatamente possiede il 47 come il sottoscritto..li vende x 150 euro usati si e no 3-4 volte sono come nuovi..penso che mi convenga...riguardo i vertigo corsa si che sono belli anche quelli e si trovano a poco...ma leggendo sul forum chi gira d'estate col modello air i piedi respirano da ***
    qualche vostro parere? domande, dubbi, perplessit??

  • Font Size
    #2
    Io ho i sidi vortice normali non air e mi trovo divinamente alla guida, un po meno se c'? da camminarci un po ,infatti ho preso un altro paio di stivali meno racing per fare turismo.I vortice hanno le prese d'aria davanti e di lato ma d'estate il piede muore ugualmente ,se tornassi indietro prenderei la versione air!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Johnny Cage View Post
      Io ho i sidi vortice normali non air e mi trovo divinamente alla guida, un po meno se c'? da camminarci un po ,infatti ho preso un altro paio di stivali meno racing per fare turismo.I vortice hanno le prese d'aria davanti e di lato ma d'estate il piede muore ugualmente ,se tornassi indietro prenderei la versione air!
      ti ringrazio x le info in merito..io sto prendendo la versione vortice AIR...quindi penso che d'estate non ci sar? tanto da soffrire ..x curiosit? sai dirmi se calzano larghi o stretti rispetto il tuo numero abituale tipo scarpa da ginnastica? io ho un 47mezzo di piede...la persona che me li sta vendendo (vortice air n?47) dice che pu? andarmi bene visto che di norma i sidi calzano un numero pi? grande...puoi confermarlo o meno? ti ringrazio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sinceramente i miei calzano a pelo io ho un 46 gli stivali sono un 46 e ci sto giusto giusto ci sar? mezzo centimetro tra il ditone e la fine dello stivale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mmm quindi io avendo 47,5 di piede..secondo te un 47 mi calzerebbe stretto oppure pelo pelo? sarebbero da provare prima di comprarli peccato che nel raggio di 100km nessuno li vende nella mia zona

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me devi tagliare un pezzo di alluce.Io ti dico che devo ricordarmi di tagliare la unghie perch? sen? mi danno fastidio.E anche la mia ragazza con i vertigo ha lo stesso problema.Io non li prenderei a scatola chiusa se fossi in te perch? rischi che non ti stanno.Secondo me.

            Comment


            • Font Size
              #7
              e io che pensavo stessero mezza o una taglia pi? grande del normale...vabb? ti ringrazio johnny sei stato molto di aiuto =)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao, io con i Vortice air mi trovo benissimo poi d'estate uno spettacolo come numero mantengo lo stesso e calzano bene. Comunque ti consiglio di provarli prima di prenderli

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gli stivali in vendita sono i miei...come ti dicevo su molte marche di scarpe port? il 47 e nel vortice non tocco in punta..avanzo davanti. Normalmente considera poi che si prende lo stivale un po' pi? grande perch? giustamente in pedana il idee scivola in anti..essendo la posizione del piede inclinata verso il basso..le regolazioni del vortice per?, soprattutto quella il collo del piede, bloccano il piede stesso evitando lo scivolamento in avanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    Gli stivali in vendita sono i miei...come ti dicevo su molte marche di scarpe port? il 47 e nel vortice non tocco in punta..avanzo davanti. Normalmente considera poi che si prende lo stivale un po' pi? grande perch? giustamente in pedana il idee scivola in anti..essendo la posizione del piede inclinata verso il basso..le regolazioni del vortice per?, soprattutto quella il collo del piede, bloccano il piede stesso evitando lo scivolamento in avanti
                    ma tu pensa e chi se lo sarebbe immaginato ? proprio piccolo il mondo...allora il mio problema pi? grande ?..siccome non ho modo di provarli vorrei prima essere sicuro che possano andare bene..senza fare prima la cavolata di comprarli se poi non entrano..avendo un 47 e mezzo di piede (purtroppo) alcuni conoscenti mi hanno sconsigliato il 47 ma di guardare per un 48 (INTROVABILE) al momento sto seguendo un asta su ebay come ti ho gi? detto riguardo un 48....il problema ? che risalendo a vari feedback del venditore questo paio di stivali hanno circa 5-6 proprietari!!! la cosa non ? allettante diciamocelo....non so proprio cosa fare guarda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io uso da 2 stagioni i vortice air. la calzata ? comoda ma non li ricomprerei. sono ingombranti, inutilmente complicati (per allacciarli ci vuole un quarto d'ora) e se non li controlli dopo un po' iniziano a svitarsi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        Gli stivali in vendita sono i miei...come ti dicevo su molte marche di scarpe port? il 47 e nel vortice non tocco in punta..avanzo davanti. Normalmente considera poi che si prende lo stivale un po' pi? grande perch? giustamente in pedana il idee scivola in anti..essendo la posizione del piede inclinata verso il basso..le regolazioni del vortice per?, soprattutto quella il collo del piede, bloccano il piede stesso evitando lo scivolamento in avanti
                        p.s. su altri tuoi post nel forum ho letto che alla fine sei alto quanto me..1.90 quindi anche come piede stiamo l?..per? possibile che tu avendo 47 e gli stivali 47 il piede non ti tocchi la punta? avendo io mezza misura pi? grande della tua quindi mi dovrebbeor andare bene al millimetro se non sbaglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe1981 View Post
                          io uso da 2 stagioni i vortice air. la calzata ? comoda ma non li ricomprerei. sono ingombranti, inutilmente complicati (per allacciarli ci vuole un quarto d'ora) e se non li controlli dopo un po' iniziano a svitarsi...
                          ti ringrazio...purtroppo io sono un tamarro doc. e quelli stivali mi fanno uscire fuori di testa...riguardo la calzata..per curiosit? che numero porti sia come scarpa sportiva che x gli stivali sidi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by djcalix91 View Post
                            p.s. su altri tuoi post nel forum ho letto che alla fine sei alto quanto me..1.90 quindi anche come piede stiamo l?..per? possibile che tu avendo 47 e gli stivali 47 il piede non ti tocchi la punta? avendo io mezza misura pi? grande della tua quindi mi dovrebbeor andare bene al millimetro se non sbaglio
                            Penso di avanzare 4 5 mm buoni a sensazione...tocco con la punta solo a stivale aperto ma perch? cos? il piede si muove liberamente.
                            Purtroppo non posso esserti di maggiore aiuto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by djcalix91 View Post
                              ti ringrazio...purtroppo io sono un tamarro doc. e quelli stivali mi fanno uscire fuori di testa...riguardo la calzata..per curiosit? che numero porti sia come scarpa sportiva che x gli stivali sidi
                              io porto la 43, sportiva e non. e i sidi 43 mi vengono benissimo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X