Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Quali ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti Quali ???

Anche io dopo 4 anni st? pensando di cambiare guanti .Aspetto recensioni per una giusta scelta . Ho mani piccole tipo S o per caso li fanno su misura ???

• Font Size
    Io pure ho la mano piccola (s), sto usando ormai da 2 anni clover rs4 e devo dire Che mi ci trovo davvero bene...e poi costano anche il giusto

Comment

• Font Size
      Quoto per i clover, li presi da poco e sono veramente un ottimo prodotto

Comment

• Font Size
        io ho questi:
        pelle di bovino, capra e canguro, mignolo attaccato, traspiranti e protettivi sul palmo e dita,filo in Kevlar,Fodera Kevlar e slider all'esterno, rinforzo sullo scafoide ecc
        IXON RS PRO HP
        sono di parte ma secondo me sono ottimi!

Comment

• Font Size
          Quanti km vorresti farci e quanto vorresti spendere al massimo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigi16 View Post
            Anche io dopo 4 anni st? pensando di cambiare guanti .Aspetto recensioni per una giusta scelta . Ho mani piccole tipo S o per caso li fanno su misura ???
            Ho appena messo in vendita qui ( http://www.daidegasforum.com/forum/a...ml#post8755756 ) i guanti dell'Alpinestars che mi sono appena arrivati. Prova a dare un'occhiata, magari ti piacciono.
            Ciao

Comment

• Font Size
              anche la dainese non ? male in fatto di guanti..io ho quelli con inserti titanio /carbonio pagati circa 180 Euro ma sono una meraviglia...

Comment

X
              Working...
              X