Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavare interni tuta non sfoderabile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Hrvazka View Post
    Ognuno decida di lavare la tuta come meglio crede, ma dainese dice di non lavare la pelle con acqua, si rovina e resta rigida, il che la fa anche diventare pi? fragile (sperimentato personalmente con un paio di guanti che si sono bucati sulla punta delle dita per il semplice sfregamento con lanopola e leva.......)
    io sinceramente ho una tuta divisibile dainese nuova neanche 2 mesi di vita indossata poche ovlte..ho sempre usato l'acqua per levare quei pochi moscerini rimasti attaccati....che prodotto potrei usare visto che l'acqua non va bene? per forza quello consigliato e marcato dainese che costa un occhio alla testa?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non lavare con acqua inteso non inzupparla nella vasca da bagno o in lavatrice, se ci passi sopra una spugnetta bagnata non muore nessuno!
      A me han consigliato latte detergente, da usare spesso perch? se lasci che lo sporco si accumuli poi non lo levi pi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        vi d? una dritta...dopo varie cose , sentendo lavanderie ecc ecc , la mia tuta ? stata spedita presso la dainese da un negozio di vendita abbigliamento ( motoabbigliamento a grassina) per la pulizia della tuta interno , esterno con trattamento pelle , spedizione , poi ti rimandano la tuta con un telo per coprirla e un kit pulizia e se ? il caso riprendono le cuciture , il tutto a 99 euro.
        ci vorr? circa un mesetto scarso , ma in pratica costa meno di una lavanderia che mediamente mi avevano chiesto corca 100 euro...senza telo , kit spedizione..
        addirittura fino a dicembre c era una promozione della dainese che per fare questo servizio perndeva 69 euro...vabb?.
        naturalmente fanno anche giubbotti e pantaloni.
        basta che vi recate da un centro vendita dainese in pratica.
        spero che vi sia utile.

        Comment

        X
        Working...
        X