Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lavare interni tuta non sfoderabile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lavare interni tuta non sfoderabile

    ho una dainese bora , ma purtroppo non ha gli interni sfoderabili e volevo pulire gli interni , lavarli....si mette in lavatrice tutta la tuta o meglio altro...non so ci sono prodotti per la pulizia specifici ecc ecc...non voglio rovinarla....

  • Font Size
    #2
    Se le protezioni sono sfoderabili togliele.............altrimenti fai come ho fatto io...............tranquillamente mettila in lavatrice vedrai che non si rovina niente.....fai un lavaggio in acqua tiepida e se proprio non entra nella tua lavatrice portala in quelle lavanderie fai da te'...............la lasci asciugare qualche giorno e poi indossala per qualche minuto vedrai che sara' perfetta e profumata

    Comment


    • Font Size
      #3
      no , non sono sfoderabili , la bora ? strana , ? come fossero preformate le protezioni , in realt? ? molto elesticizzata e non c ? tantissima pelle , ? quella che ha 2 cerniere davanti non so se hai presente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ROBY1774 View Post
        no , non sono sfoderabili , la bora ? strana , ? come fossero preformate le protezioni , in realt? ? molto elesticizzata e non c ? tantissima pelle , ? quella che ha 2 cerniere davanti non so se hai presente.
        se ? solo per eliminare il cattivo odore,utilizza gli spray antibatterici,igenizzano e profumano,se la infili in lavatrice,secondo me,si rovina

        Comment


        • Font Size
          #5
          ieri mi sono messo ad annusarla , in realt? non ? che puzzi...anche perch? ? molto traforata e ha molto tessuto elasticizzato.
          si comunque alla fine credo far? come hai detto , mi stavo gi? organizzando..

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda in lavatrice non ce la metterei anche perch? la pelle ? delicata e rischi di lavare troppo intensivamente l esterno della tuta!
            io con 40 euri la porto una volta all anno in lavanderia e torna come appena comprata pelle morbida all tatto e profumata ne vale sempre la pena.

            prima la lavavo nella doccia l appendevo sulla porta in vetro e mi pare che usavo il detersivo liquido con aqcua tiepida a il risultato non era come quello della lavanderia poi lo sbatti di tenerla ad asciugare 3 giorni ogni volta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              desmo , te parli di interni?

              Comment


              • Font Size
                #8
                oust 3 in 1 mi sembra si chiami,uccide tt i batteri e profuma,poi se usi il sottotuta meglio....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io l'ho messa in lavatrice gi? 3 volte e tutto perfetto, ? una berik

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho una Bora anche io.

                    Nel 2011 l'ho lavata sotto la doccia con acqua tiepida e uno spruzzino dei vetri riempito con 2 dita di napisan e poi allungato con acqua.

                    Buono il risultato (soprattutto nelle zone elasticizzate nere) ma la pelle ? poi rimasta un p? rigida. Ci ho dato su un p? di crema nivea.

                    In primavera 2012 l'ho mandata in un centro specializzato (120 euro lavoro + corriere) ed ? tornata come nuova. Peccato che se ne trovano pochi di posti dove fanno il trattamento alla pelle...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La porto a mia mamma che ha una lavanderia!la fa lavare da una ditta specializzata x la pelle

                      Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ROBY1774 View Post
                        desmo , te parli di interni?
                        no tutta ti conviene!! :-)))

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie a tutti , siete impagabili.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora spedita in dainese...99 euro con igienizzazione interna + pulizia esterna...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ognuno decida di lavare la tuta come meglio crede, ma dainese dice di non lavare la pelle con acqua, si rovina e resta rigida, il che la fa anche diventare pi? fragile (sperimentato personalmente con un paio di guanti che si sono bucati sulla punta delle dita per il semplice sfregamento con lanopola e leva.......)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X