Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno! come gi? spiegato altre volte stiamo definendo e testando le sospensioni per questa moto. La realizzazione da voi segnalata ? solo un adattamento che un nostro cliente (nello specifico BRS) con un mono di altra moto.
Abbiamo realizzato dei prototipi per la Febur che presentato all'Eicma una F3 con le nostre sospensioni.
Stiamo eseguendo i test su strada con una nostra moto ed aspettando il risultato dal nostro Reparto R&D che deve dare l'ok definitivo per la vendita al pubblico.
Non appena saranno in vendita tutti i componenti vi informeremo.
curiosa qui l'immagine del mono per aprilia scarabeo
Le forcelle hanno regolazioni compressione ed estensione su entrambi gli steli (preferisco),
oppure separate come su componente di serie?
__________________________________________________ _________________________
ACCESSORI DISPONIBILI
con il modello xxf11 ...il precarico molla e' di facile utilizzo oppure e' necessario smontarlo dalla moto?
Grazie
si , lo fai in 30 secondi , te lo dico perch? sulla mia non ho messo il precarico idraulico e avendo la spina ? come avere quasi il precarico idraulico...il tempo di prendere la chiave...30 secondi davvero.
si , lo fai in 30 secondi , te lo dico perch? sulla mia non ho messo il precarico idraulico e avendo la spina ? come avere quasi il precarico idraulico...il tempo di prendere la chiave...30 secondi davvero.
Bisognerebbe capire se sulla f3 c'? spazio per muoversi
Comment