Sto cercando un casco nuovo per la prossima stagione strada pista ... ho visto vari caschi .... sono partito da shoei x spirit 2 grafica glory ... hjc rpha 10 be one ... ma sono per il primo molto fuori budget il secondo non trovo la m a buon prezzo come la l ...... mi sono imbattuto nel premier ... che differenza ce' tra il dragon e il dragon titanium? solo il materiale della calotta? qualcuno mi sa dare informazione su sta marca e sul casco dragon 'normale' ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Premier Dragon
Collapse
X
-
be se fosse solo quella le solite fibre mi bastano... altre informazioni? ? un buon casco? volevo vedere i test sharp ma hanno testato solo il Monza .....
Comment
-
Originally posted by novellino View Postil Dragon lo trovi a 250?.....
il dragon titanium ? in carbonio e sotto le 450? non lo trovi....
penso che la differenza sia questa
siccome l'ho testatoti posso dire che funziona egeggiamente.bellissimo casco con interni bellissimi lo puoi tenere un intera giornata ed comodo grazie al peso ridotto circa 1100gr.
Comment
-
Originally posted by fabien5 View PostQualcuno ha info su quello non in carbonio titanium ... solo dragon? ?
Lo trovi anche a 200 scontato se cerchi secondo me..
Comment
-
oddio io l ho comprato a 159 euro ....la versione dragon ...no evo no titanium ... anche se a dire il vero non ho capito se evo e normale sono lo stesso casco!
Comment
X
Comment