Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PzRacing start pro software nn va! Help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PzRacing start pro software nn va! Help

Ciao, babbo natale mi ha portato il crono gps pzracing start pro, con il quale di pu? scaricare i dati di traiettoria/tempi e velocit? dal software dataview in dotazione, purtroppo nn riesco a scaricare i dati. Applico la chiavetta Bluetooth , nel pc che mi riconosce il crono, faccio i vari passaggi di identificazione e associazione del crono con la password, il pc identifica il crono che funziona perfettamente, poi apro dataview e clicco su download ma mi dice "device not found...
    Ho gi? sentito il produttore che mi dice di cambiare chiavetta Bluetooth , l'ho fatto cambio chiavetta ma medesimo problema...
    Qualcuno Sa aiutarmi?

• Font Size
    Se hai installato il software in dotazione con la chiavetta BLuetooth, disistallalo e riprova a scaricare i dati.

Comment

• Font Size
      Speed, passa su presentazioni a presentarti!

PS: ho segnalato la cosa in PZ racing cmq..

Comment

• Font Size
        Ciao
        pure io ho il tuo stesso problema e sto usando un laptop con bluetooth integrato... non mi trova il dispositivo eppure con windows xp mi dice che ? stato "accoppiato"...
        Sei riuscito a risolvere il problema?

Ciao
        Grazie
        Zimon

Comment

• Font Size
          ciao ragazzi,
          non ho mai utilizzato questo software e questa acquisizione dati ma vi do un mio parere:
          ho utilizzato molto aim ed unipro e molti problemi di download erano causati dai driver usb e vari che possono non andare d'accordo con i vari OS quindi provate anche ad installarne diversi. Come gi? suggerito provate anche a reinstallare SW e fare una pulizia dei registri del pc. questi sono consigli molto generali, se non risolvete mi spiace di non essere stato d'aiuto..
          Saluti.

Comment

• Font Size
            Si ho risolto...
            Ho dovuto formattare il pc perch? nn riusciva a vedermi le chiavette USB bluthoot . Dopo aver formattato il pc su 2 chiavette che avevo 1 ha continuato a nn vedermela e l'altra si... Con quella funzionante il software funziona e lo scarico dati avviene bene anche se dopo aver cliccato download bisogna aspettare 1/2 minuti

Comment

X
            Working...
            X